logo

Tina Cipollari a dieta: ecco cosa mangia e quanti chili deve perdere, nutrizionista a Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-25

Sarà un’esperta a prendersi cura di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne intenzionata seriamente a mettersi a dieta dopo essere salita sulla bilancia e aver scoperto il suo peso attuale. In studio, nel corso della puntata di ieri, è così entrata Emanuela Casaldi, naturopata bioterapeuta nutrizionale, che ha promesso all’ex moglie di Kikò Nalli …

article-post

Sarà un’esperta a prendersi cura di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne intenzionata seriamente a mettersi a dieta dopo essere salita sulla bilancia e aver scoperto il suo peso attuale. In studio, nel corso della puntata di ieri, è così entrata Emanuela Casaldi, naturopata bioterapeuta nutrizionale, che ha promesso all’ex moglie di Kikò Nalli di farla rimettere in forma senza particolari sforzi. Fino ad oggi, la giornata tipo di Tina era caratterizzata da cornetti, brioche, pizza con la mortadella, salumi, pasta ed un secondo piatto. E proprio questa alimentazione era arrivata a farla pesare 84 chili.

Tina Cipollari a dieta: ecco cosa mangia, l’aiuto dell’esperta

A telecamere accese Tina ha deciso di salire sulla bilancia e rivelare il suo peso reale, che l’ha lasciata senza parole. “Non lo sapevo, non mi peso da mesi”, ha commentato l’opinionista mentre metabolizzava la notizia. Poi, su invito della padrona di casa, Maria De Filippi, ha raccontato l’alimentazione di una giornata tipo: “Sono mattiniera quindi faccio colazione intorno alle 7 con un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Intorno alle 10 mangio una pizza con mortadella o salumi vari mentre a pranzo mi concedo un primo e un secondo, tutti i giorni”. La conduttrice, dopo aver appurato che stesse dicendo la verità, ha aggiunto: “Sei magra considerato quanto mangi”.

Tina Cipollari, così, ha deciso di pesarsi in presenza di una nutrizionista convocata in studio per lei. Registrato il peso segnato dalla bilancia, ha però commentato: “È tarata”. Ora per l’opinionista inizia una vera e propria sfida: perdere 25 chili entro Natale. Secondo la De Filippi, da sempre attenta all’alimentazione, allo sport e alla forma fisica, l’opinionista dovrebbe arrivare a pesare poco meno di 60 chili per tornare davvero in forma.

La Casaldi ha commentato: “Tina dovrebbe cambiare le sue abitudini. Potrebbe dimagrire fino a pesare 60 chili senza soffrire troppo. I carboidrati vanno bene ma in orari determinati e sempre abbinati a delle verdure”.

Ieri intanto si è registrata la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e, secondo le anticipazioni del Vicolo delle News, Tina ha già dimostrato i primi successi, perdendo ben quattro chili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tina si pesa in diretta: 84 chili per l’opinionista più amata della TV 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche