logo

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Voglio un compagno maturo, non un ragazzetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-26

Ieri, tra le pagine del settimanale Visto, abbiamo trovato un’intervista a Teresanna Pugliese. Del resto, dopo la fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dei due si è sempre parlato, ma tutte le voci che giravano non avevano mai l’ufficialità che anche gli estimatori della ormai ex coppia, si aspettavano. …

article-post

Ieri, tra le pagine del settimanale Visto, abbiamo trovato un’intervista a Teresanna Pugliese. Del resto, dopo la fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, dei due si è sempre parlato, ma tutte le voci che giravano non avevano mai l’ufficialità che anche gli estimatori della ormai ex coppia, si aspettavano. L’intervista a Teresanna invece svelerà e ufficializzerà sicuramente davvero molte cose. La Pugliese afferma che adesso vuole al suo fianco un vero uomo e che, a separarli non sono state tanto le malelingue sui possibili tradimenti di lui, quanto gli stili di vita totalmente differenti.

Sono passati più di tre mesi da quando si sono lasciati e da circa un mese non si sentono più: “Né una telefonata né un messaggio” afferma l’ex tronista e corteggiatrice e continua: “Stavolta non torneremo insieme. Questo non è uno dei nostri soliti tira e molla. Francesco nonostante le voci messe in giro dalle malelingue, non mi ha mai mancata di rispetto. Io e lui abbiamo progetti e sogni troppo diversi” aggiunge, per poi continuare: “Non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori ci imponevano ritmi di vita differenti e alla fine ci siamo separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei sempre il mio uomo accanto. Questo non era possibile, ed io non ero più felice”.

Teresanna non ha specificato chi dei due ha preso per primo la decisione di mettere fine alla loro storia, anche se si vocifera che sia stata lei la prima a deciderlo, ma la ragazza ha poi spiegato di aver sofferto davvero tanto e non ha negato che, quando le capita di vedere delle foto ripensa ai momenti belli passati con Francesco: “Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire e andare avanti. La fine di una storia non può rappresentare la fine della vita”. L’ex tronista e corteggiatrice ha inoltre confessato che, quando le capita di pensare a Francesco ascolta brani strappalacrime:

Sono convinta che i momenti di dolore non si possono rimuovere, né tantomeno cancellare. Meglio viverli fino in fondo, senza prendersi in giro da soli.

Teresanna in ultimo confessa di avere voglia di innamorarsi ancora e di volere al suo fianco un vero uomo: “Voglio un compagno maturo, non un ragazzetto” per poi aggiungere:

Sui trent’anni, che sappia prendersi cura di me. Possente, più alto di me e moro. I biondi non mi piacciono, non mi dicono niente, sono scialbi.

Per quanto riguarda l’esperienza a Uomini e Donne, archiviata l’ipotesi di poter tornare sul trono, la Pugliese non disdegna un ruolo da opinionista:

Credo che, in quel ruolo, mi farei un mucchio di risate.

Potrebbe interessarti anche