logo

Uomini e Donne, parla l’ex di Guido Soldati: “Mi ha lasciata per telefono per tornare nel programma”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-10-24

Il trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, ha molte dame e altrettanti cavalieri che destano la curiosità del pubblico, ma uno in particolare, spesso interessa un po’ di più degli altri. Stiamo parlando di Guido Soldati, …

article-post

Il trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, ha molte dame e altrettanti cavalieri che destano la curiosità del pubblico, ma uno in particolare, spesso interessa un po’ di più degli altri. Stiamo parlando di Guido Soldati, ex fiamma di Barbara De Santi che l’anno scorso, aveva lasciato il programma per “amore” e adesso, come tradizione vuole, è tornato nuovamente davanti le telecamere per cercare la donna giusta.

Tra le pagine di Visto di questa settimana, Valentina Pierro, ex fidanzata di Soldati si è sfogata spiegando: “Mi ha lasciata all’improvviso per telefono l’11 settembre e subito dopo è andato a Roma per partecipare di nuovo al programma di Maria De Filippi”. Lo scorso Maggio, Guido aveva raccontato al settimanale di essere felice e di stare anche pensando al matrimonio e, durante l’estate la coppia era anche andata a convivere. Tutte cose che facevano sicuramente ben sperare, ed invece no.

Qualcosa è cambiato, ma cosa? “Guido mi sembrava sincero”, racconta la Pierro, per poi continuare: “Avevo la percezione che volesse costruire una famiglia. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, è perché credevo che la pensasse come me. Per me quello della famiglia è il valore più importante. Non mi interessa Guido di Uomini e Donne. Non ho mai subito il fascino del personaggio, altrimenti non gli avrei presentato mio figlio”. La ragazza cerca di raccontare la rottura con Soldati: “Mi ha detto che non gli davo amore e attenzioni: si sentiva trascurato da me”.

La ragazza ha quindi raccontato che su Facebook le arrivavano messaggi privati di gente che affermava di frequentare Guido: “Quando l’ho visto a Uomini e Donne non ci potevo credere. Non me l’aspettavo. Credevo che almeno aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita. A me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io”.

In ultimo Valentina ha concluso dichiarando: “Ero veramente innamorata di lui. Mi ha deluso che sia tornato in trasmissione da subito. Non so cosa farei se tornasse. Non posso dire che gli chiuderei la porta in faccia, ma nemmeno che lo accoglierei a braccia aperte. Di certo, non andrò mai a cercarlo davanti le telecamere, a me, a differenza sua, non interessa apparire in televisione. La vita è ben altro”.

Potrebbe interessarti anche