Uomini e Donne, Guido Soldati trova ancora l’amore: “Ora penso al matrimonio, il trono è una parentesi chiusa” – FOTO

Se scrivo Guido Soldati riesce a dirvi ancora qualcosa questo nome? Lo so, quando la gente è in cerca di fama gratuita le cose spesso sono due: o si riesce ad ottenerla, sapendo di fare qualcosa, avendo un talento, anche minimo, un’abilità in qualche campo preciso, oppure non si sa fare assolutamente nulla di spettacolare ma si diventa (per poco) conosciuti, grazie a qualche apparizione TV e due copertine in croce. Guido Soldati ha partecipato al trono over di Uomini e Donne, nella stagione televisiva che si è appena conclusa.

Sembrava interessato a Barbara, lei ovviamente era molto presa, ma lui dopo poco ha chiuso la storia postando sul suo profilo personale di Facebook una canzone dedicata a un’altra donna, mentre la povera Barbara chiedeva spiegazioni che però non ha ricevuto. Guido sembrava essersi innamorato di tale Vanessa e, tra le pagine di Visto erano perfino usciti i primi scatti rigorosamente in posa (clicca qui per leggere l’articolo). Era il 10 maggio, e, dopo quattro giorni la storia d’amore destinata a diventare la storiona delle storione… finisce lì, sempre su Facebook.

Lei scrive: “Caro Guido ho provato a conoscerti ma… Son troppo Donna per star con te… Mi dispiace, con affetto vane” e lui risponde: “Cara vanessa con ansia aspettavo le tue mosse e ti sei dimostrata quello che intuivo,cosa non si farebbe per un po di tv …..io ti ricordo che abito solo ad 80 km da te ma vedo che la strada che ti e piu piaciuta e quella di visto,quella della trasmissione sbrigati che sei in tempo per il trono rosa cordiali saluti …..guido”. Avete ancora le idee confuse? Cliccate su questo articolo per rinfrescarvi la memoria.

Proprio ieri invece, come un fulmine a ciel sereno, Guido Soldati riappare in copertina su Visto, con tale Valentina Pierro, donna del quale dice di essere innamorato, fino ad affermare: “Ora penso al matrimonio”, mentre lei aggiunge: “Intanto la convivenza, sicuramente entro l’estate”. Soldati, durante il corso della sua intervista, spiega come mai è andato a Uomini e Donne:

Non cercavo visibilità, perché fino al 2004 ho fatto l’attore. Poi mi sono laureato in Scienze infermieristiche e ho scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo. A Uomini e Donne volevo trovare una ragazza che avesse le caratteristiche adatte per vivere una storia seria.

Con Barbara non è andata per questioni caratteriali, mentre con Vanessa la storia è durata due giorni: “Non la chiamerei storia… quella ragazza l’ho vista due volte. Al contrario, invece, di Valentina sono molto innamorato. Già ci siamo scambiati le fedi, a dimostrazione della serietà delle nostre intenzioni”, per poi aggiungere: “Stiamo insieme da un mese e mezzo, ma ci siamo conosciuti un anno fa. Valentina non dà importanza alle cose futili. Lei sa che il programma (Uomini e Donne ndB) è stata solo un’esperienza, una parentesi. Chiusa”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *