logo

Uomini e Donne Over, Veronica Ursida: “Armando? Simpaticissimo! Riccardo non mi trasmette nulla…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Tra le news entry del trono over di Uomini e Donne c’è Veronica Ursida, super gettonata dal parterre maschile che ha chiesto il suo numero in maniera “massiccia”. Durante le battute iniziali, la bionda si è trovata molto disorientata per avere ricevuto in studio un mazzo di rose rosse dal suo ex fidanzato. Lei infatti, …

article-post

Tra le news entry del trono over di Uomini e Donne c’è Veronica Ursida, super gettonata dal parterre maschile che ha chiesto il suo numero in maniera “massiccia”. Durante le battute iniziali, la bionda si è trovata molto disorientata per avere ricevuto in studio un mazzo di rose rosse dal suo ex fidanzato. Lei infatti, ha deciso di buttarsi il passato alle spalle e ricominciare.

Uomini e Donne Over, Veronica: la dama più “quotata” dell’edizione

Per mettere da parte la sua ultima storia d’amore, Veronica Ursida ha scelto il trono over di Uomini e Donne:

Avevo bisogno di stravolgere la mia quotidianità, di dare un taglio netto al mio passato, inoltre sono convinta che in questo programma ci siano più possibilità di conoscere bene un uomo. Al di fuori della trasmissione, quando si incontra qualcuno, ci si scambia un messaggio, si esce e poi, appena compare qualsiasi problema, si tende subito a tagliare il rapporto, mentre in questo contesto è diverso: si va un po’ oltre le prime discussioni, si ha un approccio differente con l’altra persona.

E se il suo ex fidanzato ha preso molto male la decisione di vederla in televisione a Uomini e Donne Over, di parere differente il figlio di 11 anni:

Devo dire che ha preso benissimo la mia decisione di entrare a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne: è contento e non vede l’ora di vedermi in TV. Mi ha anche detto che quando esco con qualche cavaliere vuole venire anche lui per aiutarmi a scegliere meglio!

Veronica Ursida poi, ha svelato come sta procedendo la conoscenza con Armando Incarnato:

È circa una settimana che sto sentendo Armando, siamo usciti una sera e abbiamo passato una serata piacevole, tranquilla. Lui è estremamente simpatico, da buon napoletano, è stato per tutto il tempo carino e gentile, ma da qui a dire che mi possa interessare sul serio ce ne passa. Di certo quando parlo con lui mi sento stimolata e sono contenta di scambiarci opinioni, pensieri e chiacchiere.

E se Armando sta andando bene, Riccardo Guarnieri invece…

Non mi trasmette nulla, per questo non l’ho cercato e sono stata evasiva con lui.

Potrebbe interessarti anche