logo

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri piange per Ida Platano: “Ti amo ancora!”, lettera d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-15

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano, si è aperta con il cavaliere e la dama al centro dello studio. Il pugliese ha letto una lettera alla sua ex compagna, facendosi sopraffare più di una volta dall’emozione: “E’ difficile, non ce la faccio…”. Dopo le …

article-post

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano, si è aperta con il cavaliere e la dama al centro dello studio. Il pugliese ha letto una lettera alla sua ex compagna, facendosi sopraffare più di una volta dall’emozione: “E’ difficile, non ce la faccio…”. Dopo le sollecitazioni da parte del pubblico, l’uomo ha finalmente rotto gli induci leggendo la missiva.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri piange: la lettera a Ida Platano

Riccardo Guarnieri legge la lettera per Ida Platano:

È passato un anno da quando le nostre strade si sono separate ed è successo di tutto. Ci siamo amati e forse anche odiati. Riconosco di aver commesso tanti errori ed il primo in assoluto è quello di non essermi imposto da subito con il mio carattere, con pregi e difetti. Quando ti ho fatto notare ciò che non andava bene, il nostro rapporto è precipitato.

Il nostro era un amore più importante della mia vita. Il mio secondo errore è stato quello di catapultami subito in un’altra storia, credendo di innamorarmi ancora. Alla fine fingevo serenità perché la disperazione ti spinge anche a questo ma non era così… c’era qualcosa che mi legava a te. Passa il tempo e la rabbia e il rancore svaniscono e riemerge il sentimento ed i momenti belli trascorsi insieme.

A quel punto ti ho teso una mano con razionalità per non commettere errori ma ancora una volta ogni mio tentativo è stato vano. Ho sempre sperato in un rapporto con più dialogo tra noi, ma mi ritrovavo di fronte una donna irraggiungibile. Non so oggi cosa ne sarà di noi ma siamo maledettamente distanti tanto da non riuscire a trovare un punto d’incontro facendo allontanare i nostri progetti. Sono consapevole di non essere stato in grado di dimostrarti l’amore che ho per te.

Il primo giorno che ti ho visto ho detto “bellissima, quella donna sarà mia”, non lo scorderò mai. Con il tempo ho conosciuto una donna forte e determinata. Sono ancora sicuro che insieme saremmo potuti essere quel tassello mancante… avrei fatto di tutto per rendere felice te e il piccolo, sono proprio uno stupido perché credo proprio di amarti ancora…

La parentesi di Riccardo e Ida al trono over di Uomini e Donne si è conclusa con un ballo di coppia e le lacrime della Platano che ha raggiunto il backstage con il cavaliere.

Ida e Riccardo discutono ancora

“Il coraggio non deve sempre averlo l’uomo. C’è una soluzione? C’è il sentimento?” chiede Riccardo. “Perché adesso?” domanda Ida. “Mi aspettavo fino alla fine una cosa da parte tua… ho capito cosa ho sbagliato. Troviamo una soluzione, non è cosa da poco… so che ti ho abbandonato. Pure io non sono stato bene. Dimmi quello che ti passa per la testa…”.

Ida Platano però è distaccata:

Mi hai fatto passare di tutto, non sono stata male fisicamente, ma anche mentalmente… non uscivo più di casa, non riuscivo a cucinare… l’amore deve essere bello, io ho paura di vivere ancora quello che ho vissuto. Mi hai visto stare un po’ meglio e adesso è facile… la mia felicità era non farmi stare male. Non ti posso promettere niente adesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La commovente lettera d’amore di Riccardo a Ida: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche