logo

Uomini e Donne Over, Ida Platano decisione choc: Riccardo Guarnieri lascia lo studio per sempre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-11

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, particolarmente ricca di colpi di scena ed indiscrezioni che di seguito, vi andremo a riportare: preparate i popcorn perché ne leggerete delle belle, specie per quanto riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ci hanno “regalato” un retroscena sconvolgente. Ida …

article-post

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, particolarmente ricca di colpi di scena ed indiscrezioni che di seguito, vi andremo a riportare: preparate i popcorn perché ne leggerete delle belle, specie per quanto riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri che ci hanno “regalato” un retroscena sconvolgente.

Ida Platano, la decisione choc su Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni arrivano dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Si parte da JeanPierre e Gemma Galgani che in settimana sono usciti insieme in giro per Roma e si sono baciati a stampo. Maria poi, ha fatto entrare una nuova corteggiatrice per lui e la torinese ci è rimasta molto male.

Successivamente si è aperto lo spinoso capitolo dedicato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano con delle anticipazioni letteralmente sconvolgenti:

Ida gli ha detto che non lo ama più. Non ha provato nulla sia con la lettera sia nell’averlo con lei a Brescia. Lui le aveva fatto una sorpresa andandola a trovare, le ha portato i fiori ma non è stata gradita, lei non ha sentito proprio nulla. Armando interviene dicendo che durante la settimana lei l’ha cercato, Riccardo quando ha sentito questo si è alzato piangendo e ha abbandonato lo studio (secondo me non torna più). Prima però ha salutato Ida dandole la rosa rossa ed è andato via. Lei poco dopo ha detto di non sentirsela di rimanere ed ha preso pure lei la porta, ma pensiamo sia voluta uscire solo per oggi. Gianni fa i complimenti a Riccardo, abbandonare lo studio gli fa onore e dimostra la sua coerenza.

In ultimo, Paolo si è sentito con Simonetta proseguendo la loro conoscenza. Ospiti Edo Varini e Chiara Pardini che hanno annunciato le loro imminenti nozze. Tina M. invece si sente con Gennaro. Spazio poi per la sfilata ma per mancanza di tempo non si è conclusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riccardo Guarnieri si è infastidito per il bacio tra Ida Platano e Armando Incarnato: cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche