logo

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti diventa scrittore: il capitolo Gemma Galgani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-04

Giorgio Manetti intervistato tra le pagine del settimanale Vero, racconta del suo libro in uscita dal titolo “Il gabbiano e le principesse”. Naturalmente, un capitolo sarà dedicato a Gemma Galgani, la dama torinese del trono over di Uomini e Donne con la quale ha vissuto una bella storia d’amore che tanto ha appassionato il pubblico …

article-post

Giorgio Manetti intervistato tra le pagine del settimanale Vero, racconta del suo libro in uscita dal titolo “Il gabbiano e le principesse”. Naturalmente, un capitolo sarà dedicato a Gemma Galgani, la dama torinese del trono over di Uomini e Donne con la quale ha vissuto una bella storia d’amore che tanto ha appassionato il pubblico che da anni segue le dinamiche dei programmi ideati e condotti da Maria De Filippi.

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti: nessun ritorno con Gemma Galgani

“Ogni storia d’amore, anche se poi finisce male, regala degli insegnamenti”, confida il cavaliere over di Uomini e Donne. Successivamente il Manetti, si sente di escludere totalmente un ritorno di fiamma con Gemma Galgani. “Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sé tutta la freschezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo. Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole”, ha affermato.

“Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma, ma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico”, confida ancora Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti, Uomini e Donne: l’amore ai tempi del gabbiano

Giorgio Manetti poi, confessa di non avere ancora trovato la donna della sua vita:”Ho un cuore molto grande, però, è difficile varcare la sua porta d’ingresso. Non è facile riuscire a farmi innamorare”. Proprio in queste giornate, le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne, ci parlano di alcuni “ripensamenti” da parte di Gemma Galgani che, estremamente commossa ha ripensato alla lettera d’amore scritta per il cavaliere qualche tempo addietro.

Potrebbe interessarti anche