logo

Uomini e Donne, Karina Cascella sulla scelta di Andrea Angelini: “Ha scelto Perla per recuperare il favore del pubblico”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-06

Come tutti i fans di Uomini e Donne già sanno, Andrea Angelini ha terminato il suo percorso all’interno dle programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi scegliendo Perla Cupini, dopo averla cacciata dallo studio qualche mese fa. La scelta è parsa “strana” a molte persone e anche alla stessa conduttrice, la quale chiaramente ha detto al tronista …

article-post

Come tutti i fans di Uomini e Donne già sanno, Andrea Angelini ha terminato il suo percorso all’interno dle programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi scegliendo Perla Cupini, dopo averla cacciata dallo studio qualche mese fa.

La scelta è parsa “strana” a molte persone e anche alla stessa conduttrice, la quale chiaramente ha detto al tronista che tutto le sembrava falso. La stessa opinione l’ha espressa Karina Cascella sulle pagine del settimanale Visto.

Non credo neanche ad una parola detta da Andrea, come non credo che lui sia davvero interessato a Perla: Andrea ha scelto la strada più semplice per lasciare Uomini e donne, prendendo anche in giro chi proprio non lo merita.

L’ex opinionista di Uomini e Donne, che recentemente ha annunciato che convolerà a nozze con il suo fidanzato Salvatore Angelucci, ha detto che Andrea ha scelto Perla solo perchè la ragazza è quella più amata dal pubblico.

Andrea, resosi conto che con il suo trono per cinque mesi ha fatto una magra figura, con la sua mossa vuole cercare di recuperare il favore del pubblico e cosi è andato a scegliere la ragazza che più di altre è amata dalla platea della trasmissione televisiva.

Infine Karina Cascella ha spiegato le motivazioni per le quali ha tali idee sul tronista: in primis Andrea ha dichiarato più volte che Perla non gli piaceva fisicamente ed inoltre, quanto la ragazza è rientrata in studio, non ha saputo spiegare i sentimenti che provava verso la sua ex corteggiatrice, nè i motivi per i quali l’ha scelta.

Potrebbe interessarti anche