logo

Uomini e Donne, Karina Cascella dà i voti ai vari troni. Il suo preferito è quello de “L’amore non ha età”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-09

Karina Cascella, compagna di Salvatore Angelucci ed ex opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dà i voti alla trasmissione sul settimanale Visto. La ragazza passa in rassegna tutti i tipi di troni: quello over, quello tradizionale e quello de “L’amore non ha età”. Sul primo dice: …

article-post

Karina Cascella, compagna di Salvatore Angelucci ed ex opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dà i voti alla trasmissione sul settimanale Visto.

La ragazza passa in rassegna tutti i tipi di troni: quello over, quello tradizionale e quello de “L’amore non ha età”. Sul primo dice:

L’inizio del trono over è stato più scoppiettante, con la mitica nonna Rosetta più in forma che mai, ringiovanita nel look e divertente come sempre. Non è più, però, l’unica star. A darle filo da torcere quest’anno c’è anche Angela, la favolosa cubista, che con una splendida performance house fa il suo ingresso in studio.

Poi Karina esprime la sua opinione sui protagonisti del trono “tradizionale”, ossia Samuele Nardi ed Andrea Angelini, sui quali afferma:

A Samuele Nardi l’ho ribattezzato Luca Dorigo, perchè proprio come il tronista veneto, ha tante speranze. Poi c’è Andrea, sfortunato due volte. La prima perchè Ramona non l’ha scelto, la seconda perchè se l’è ritrovata in studio al suo debutto.

Il trono che preferisce in assoluto è quello che è stato introdotto nella nuova edizione del programma, ossia quello de “L’amore non ha età”, nel quale due diverse generazioni, quella delle 20enni e dintorni e quella delle 40enni e dintorni, si confrontano ed allo stesso tempo corteggiano due ragazzi: Federico Romano e Leonardo Greco.

L’amore non ha età è il trono che preferisco. Non è tanto per Federico Romano e Leonardo Greco che sono carini, ma non mi hanno colpito in modo particolare, quanto per le corteggiatrici in studio protagoniste di questo nuovo incontro tra due generazioni che da sempre si scontrano.

Potrebbe interessarti anche