logo

Uomini e Donne, il nuovo tronista Gianfranco Apicerni: “Spero di conoscere una donna avvenente e con valori”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-21

Come vi avevamo anticipato, uno dei futuri tronisti di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sarà Gianfranco Apicerni. Il ragazzo siederà sul trono de L’amore non ha età?, la novità dell’ultima edizione della trasmissione di Canale 5 che ha visto come primi tronisti Leonardo Greco e Federico Romano. In attesa …

article-post

Come vi avevamo anticipato, uno dei futuri tronisti di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sarà Gianfranco Apicerni. Il ragazzo siederà sul trono de L’amore non ha età?, la novità dell’ultima edizione della trasmissione di Canale 5 che ha visto come primi tronisti Leonardo Greco e Federico Romano.

In attesa che il suo trono inizi, Gianfranco Apicerni ha rilasciato un’intervista a Top, dove ha descritto il suo ideale di donna.

A me piace la donna diretta. A volte intriga anche quella che tende a sfuggire, ma io tendo a preferire quella dolce e affettuosa,

ha detto il ragazzo. Poi ha aggiunto che di sicuro non gli piacciono le donne fredde e che l’aspetto fisico è importante, però fino ad un certo punto, in quanto in passato lui ha avuto delle storie con donne molto belle, ma poi le relazioni non sono durate molto. Proprio per questo motivo il nuovo tronista spera di incontrare ragazze belle e allo stesso tempo con valori.

Spero di conoscere una donna avvenente, ma con valori onesti e autentici.

Potrebbe interessarti anche