logo

Uomini e Donne, Ida Platano e regalo di Natale che commuove i fan – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-24

Alla vigilia di Natale, Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne trono over, ha deciso di fare una bellissima sorpresa ai suoi affezionati fan. La compagna di Riccardo Guarnieri, dopo averci regalato grandi emozioni con la proposta di matrimonio giunta proprio nello studio del programma di Maria De Filippi, attraverso le sue Storie Instagram nelle …

spinner

Alla vigilia di Natale, Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne trono over, ha deciso di fare una bellissima sorpresa ai suoi affezionati fan. La compagna di Riccardo Guarnieri, dopo averci regalato grandi emozioni con la proposta di matrimonio giunta proprio nello studio del programma di Maria De Filippi, attraverso le sue Storie Instagram nelle ultime ore ha voluto fare un piccolo dono, per ricambiare la grande stima di coloro che continuano a sostenerla.

Ida Platano, Uomini e Donne: regalo speciale ai fan

Uomini e Donne, Ida Platano

Il regalo di Ida Platano ai fan di Uomini e Donne per Natale è davvero speciale: per la prima volta, infatti, la dama del trono over ha deciso di presentare ufficialmente il figlio al quale è estremamente legata.

Le presentazioni sono avvenute tramite le Storie su Instagram della madre e sono state brevi ma al tempo stesso emozionanti:

Ciao a tutti, eccomi qua. Voglio farvi un regalo! Perchè siete sempre stati vicini, sempre, sempre, sempre. Tanti di voi oggi hanno fatto gli auguri a Samu e Samu vuole ringraziarvi e vi farò vedere Samu.

Così Ida Platano ha colto l’occasione per presentare il figlio Samuele che ha colto l’occasione per salutare in maniera tenerissima i follower della madre, come potrete vedere nel video in apertura.

 

Potrebbe interessarti anche