logo

Uomini e Donne, Riccardo e Ida dopo l’anello: lui risponde alle critiche e mette tutti a tacere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-19

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio stanno mettendo in piedi le basi per un futuro duraturo insieme. E così, dopo avere accettato di sposarlo, la dama del trono over del programma di Maria De Filippi ha anche indossato l’anello. Riccardo Guarnieri risponde alle critiche dopo l’anello ad Ida Platano …

spinner

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio stanno mettendo in piedi le basi per un futuro duraturo insieme. E così, dopo avere accettato di sposarlo, la dama del trono over del programma di Maria De Filippi ha anche indossato l’anello.

Riccardo Guarnieri risponde alle critiche dopo l’anello ad Ida Platano

Ida e Riccardo

Dopo i dubbi iniziali, Ida ha spazzato via ogni pensiero “negativo”, così come ufficializza anche su Instagram. Postando uno scatto con il fidanzato, ha scritto: “Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”.

Riccardo Guarnieri in queste ore ha condiviso su Instagram una diretta, mentre sollecita Ida Platano ad indossare l’anello di fidanzamento. Questo gesto romantico è stato molto apprezzato dagli estimatori ma anche criticato. Ed infatti, una fetta di pubblico social, ha puntato il dito contro la coppia, rea di avere piazzato su Instagram un momento tanto privato.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha voluto spiegare i motivi della sua scelta:

A quelle pochissime persone che hanno frainteso il gesto dell’anello nelle storie… volevo dirvi che con voi abbiamo sempre condiviso tutto, sapete praticamente tutto di noi… momenti belli e momenti brutti, e allora perché non condividere questo momento bellissimo? Sì, è vero che potevamo farlo privatamente ma mi è sembrato giusto condividere anche questo con voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri) in data:

Potrebbe interessarti anche