logo

Uomini e Donne: Giulio Raselli, le emozioni a caldo prima del trono classico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-20

Oggi pomeriggio Giulio Raselli farà il suo esordio al trono classico di Uomini e Donne. Intervistato dal magazine ufficiale del programma, ha confidato il suo desiderio di poter trovare la donna della sua vita. “L’amore per me è una cosa seria: sono pronto a cercarlo e, perché no, stavolta trovarlo. Questo è un momento della …

article-post

Oggi pomeriggio Giulio Raselli farà il suo esordio al trono classico di Uomini e Donne. Intervistato dal magazine ufficiale del programma, ha confidato il suo desiderio di poter trovare la donna della sua vita. “L’amore per me è una cosa seria: sono pronto a cercarlo e, perché no, stavolta trovarlo. Questo è un momento della mia vita in cui ho voglia di trovare una persona importante da prendere e portare nel mio quotidiano, per poter creare qualcosa di bello. Lo dico da subito: non sono qua per scherzare”.

Uomini e Donne: Giulio Raselli, emozioni a caldo prima del trono

Giulio Raselli confida di avere trovato, in studio, delle corteggiatrici molto attraenti: “Sicuramente mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto. Sono stato senza ombra di dubbio molto fortunato. Ora starà a me capire quale sarà la strada giusta da percorrere”.

Il neo tronista di Uomini e Donne ha confidato cosa lo attrae di una ragazza al primo impatto: “Gli occhi e poi il modo di interagire e di comportarsi con gli altri. Secondo me sono proprio queste le cose che ci fanno innamorare di una persona. Mentre non sopporto la convinzione di essere superiore a tutti e a tutto. Talvolta certe persone credono che ogni cosa gli sia dovuta, ma la verità è che siamo tutti uguali. Il rispetto delle persone va guadagnato giorno per giorno”.

Pregi e difetti del neo tronista

“Per molti sono arroganteha aggiunto Giulio Raselli parlando dei suoi pregi e difettima vale solo per i primi quaranta secondi di conoscenza, perché poi capiscono che è solo un apparente modo di fare. Poi direi sicuro di me stesso e credo che tutto questo sia dovuto al fatto che fin dai quattordici anni sono stato abituato a guadagnarmi da vivere e a fare sacrifici. Aggiungerei magnanimo: non sopporto di vedere star male le persone, soprattutto quelle a me care, e farei di tutto per risolvere io stesso il problema pur di vederle felici.  Per quanto riguarda i difetti voglio avere ragione a tutti i costi. Faccio fatica a riconoscere i miei errori, ma quando capisco di aver sbagliato so chiedere scusa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne: Giulio Raselli, Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche