logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli: “Rabbia nei suoi occhi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-21

Ieri pomeriggio, eccezionalmente in diretta, è stata trasmessa la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giulio Raselli. Non sono mancate le emozioni ed i colpi di scena, nonostante le aspettative del pubblico da casa e di Gianni che credeva di vedere il tronista uscire dagli studi insieme a Giovanna Abate. In realtà …

article-post

Ieri pomeriggio, eccezionalmente in diretta, è stata trasmessa la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giulio Raselli. Non sono mancate le emozioni ed i colpi di scena, nonostante le aspettative del pubblico da casa e di Gianni che credeva di vedere il tronista uscire dagli studi insieme a Giovanna Abate. In realtà la sua scelta è stata Giulia D’Urso, con tanto di “ti amo” finale.

Uomini e Donne, Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli

Dopo la scelta di Giulio, qual è stata la reazione di Giovanna Abate? Le telecamere di Uomini e Donne non si sono spente dopo la diretta ma hanno seguito la corteggiatrice delusa anche nei camerini.

Io non mi aspettavo che lui non usasse tatto neanche alla fine con me. E’ vero che io e lui ci siamo sempre scontrati e incontrati con il nostro modo un po’ crudo però io mi aspettavo da una persona che considero intelligente – ma forse l’ho sopravvalutato – mi aspettavo un trattamento diverso.

Giovanna ha aggiunto che non avrebbe voluto vedere tanta rabbia nei suoi occhi, quasi a volerla “sbolognare” per andare a rendere nota la sua decisione all’altra corteggiatrice.

Ed intanto sui social sono in tanti a volere Giovanna sul trono dopo l’esperienza da corteggiatrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovanna Abate rompe il silenzio dopo la mancata scelta: cosa ne pensate delle sue parole?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche