logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate: “La voce dentro me mi dice di allontanarmi da Giulio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Giovanna Abate si contende, con Giulia D’Urso, il cuore di Giulio Raselli. Se il tronista di Uomini e Donne ancora non ha le idee molto chiare su quale ragazza scegliere, le due sembrano ben focalizzate per la sua totale conquista, non senza dubbi e paure. Uomini e Donne, Giovanna Abate ha paura di soffrire troppo: …

article-post

Giovanna Abate si contende, con Giulia D’Urso, il cuore di Giulio Raselli. Se il tronista di Uomini e Donne ancora non ha le idee molto chiare su quale ragazza scegliere, le due sembrano ben focalizzate per la sua totale conquista, non senza dubbi e paure.

Uomini e Donne, Giovanna Abate ha paura di soffrire troppo: i dubbi della corteggiatrice

Intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale, Giovanna Abate racconta di avere cuore e mente divisi, con la paura di vivere una forte delusione:

Mi ritengo una persona che ragiona tanto, studia i dettagli e che, a volte, pensa anche troppo. La mente mi spinge a guardare alla situazione in modo razionale, dà voce alle mie paure e al timore che, nonostante i miei sentimenti mi portino da Giulio, dall’altra parte non ci sia lo stesso interesse. Poi c’è il cuore, che invece mi suggerisce di continuare a credere in questo rapporto e in lui, perché ne è entrato a far parte e non posso far finta che non sia così. C’è una voce dentro di me che mi dice di allontanarmi per tutelarmi, prima di soffrire troppo.

La corteggiatrice di Uomini e Donne non è assolutamente sicura di essere la scelta:

Credo che in questo momento Giulio abbia tanti dubbi e che le perplessità che ha sul nostro rapporto siano le stesse che tormentano me. Entrambi abbiamo due personalità molto forti e stiamo cercando di capire se sia possibile trovare un compromesso insieme, un modo per non arrivare sempre allo scontro. Forse Giulio ha paura che io possa essere troppo impegnativa.

Giovanna non teme Giulia D’Urso:

Giulio non la mette mai in discussione né le punta mai il dito contro: sembra quasi che abbia un senso di protezione obbligatorio nei suoi riguardi, come se gli dispiacesse farle del male, mentre con me si sfoga senza freni. Questa cura che ha verso di lei e che non manifesta con me mi fa credere che per Giulia provi qualcosa di completamente diverso e irrazionale. Quando si relazione nei miei confronti Giulio è più razionale, più metodico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovanna Abate è preoccupata di non essere la scelta di Giulio Raselli… ha ragione ad essere in ansia? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche