logo

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Penso sempre a Laura. Ero felice con lei”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-28

Gionatan Giannotti non riesce a dimenticare Laura Addis, la ragazza che ha conosciuto all’interno dello studio di Uomini e Donne. I due, dopo una relazione durata parecchio tempo e dopo l’annuncio del loro matrimonio, si sono lasciati. L’ex tronista, però, non riesce a dimenticarla. Non penso al mio futuro. Penso sempre al mio passato, penso …

article-post

Gionatan Giannotti non riesce a dimenticare Laura Addis, la ragazza che ha conosciuto all’interno dello studio di Uomini e Donne. I due, dopo una relazione durata parecchio tempo e dopo l’annuncio del loro matrimonio, si sono lasciati.

L’ex tronista, però, non riesce a dimenticarla.

Non penso al mio futuro. Penso sempre al mio passato, penso a lei. Io con la testa sono sempre altrove: sono impegnato nel mio nuovo lavoro, ma penso sempre a lei,

ha dichiarato il ragazzo su Visto, per poi aggiungere che la cosa che più gli pesa è la solitudine:

Quello che mi pesa è che mi sento solo. Il ristorante lo dovrei aprire alle 18, ma sono li già due ore prima. Tutto quello che avevo vissuto con Laura, anche solo fare la spesa al supermercato, oggi lo faccio da solo. Mi manca lei e la vita che facevo quando c’era lei. Soprattutto mi manca sentirmi come quando c’era lei. Ero felice.

Gionatan ha raccontato che non si vedono da circa un mese e mezzo e che in questo periodo hanno avuto solo contatti telefonici. Poi ha affermato che molto probabilmente non torneranno più insieme.

Negli ultimi giorni ogni nostro messaggio finiva con la parola “addio. Io non ci ho mai creduto, non ci ho mai voluto credere , ma forse è arrivato il momento che mi convinca che è tutto vero.

Potrebbe interessarti anche