logo

Uomini e Donne, dopo Leonardo, Bubi tronista? Ad affiancarla Teresanna Pugliese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-04

Archiviato il tormentato trono di Leonardo Greco che, tra la ventenne Diletta e la quarantenne Bubi ha optato per la prima nel corso della sua scelta finale, ora l’attenzione è tutta concentrata sul futuro trono che a breve vedremo andare in onda nell’ambito della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il nuovo …

article-post

Archiviato il tormentato trono di Leonardo Greco che, tra la ventenne Diletta e la quarantenne Bubi ha optato per la prima nel corso della sua scelta finale, ora l’attenzione è tutta concentrata sul futuro trono che a breve vedremo andare in onda nell’ambito della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il nuovo trono in questione, sarebbe quello tutto al femminile, e già le anticipazioni ed indiscrezioni sulle nuove protagoniste del programma che vedremo sedere sull’ambita poltrona rossa, si ricorrono ormai da tempo sul web.

In realtà, sin dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, quando ancora non si sapeva l’esatta collocazione del trono rosa, tra le candidate più accreditate si era fatto il nome di Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice del passato trono durante il quale aveva rifilato un bel “no” a Samuele Nardi, tronista anche di questa ultima edizione.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’aggiornatissimo VicolodelleNews, sembrerebbe però che la presenza della ragazza sia stata confermata, almeno stando agli avvistamenti di alcune “talpe” che avrebbero visto a Napoli la presunta futura tronista, mentre registrava il video di presentazione insieme alla redazione della trasmissione.

Ma chi andrà ad affiancare la bella Teresanna? Dopo aver visto la fine del trono di Leonardo, il pensiero di molti è andato a Bubi (Barbara Barbieri), rimasta single e delusa dopo il “no” di Leo. Eppure, per lei potrebbe presto giungere un ruolo di protagonista a Uomini e Donne. Inutile negare la visibile simpatia nutrita nei suoi confronti anche dalla padrona di casa del programma di Canale 5. Addirittura, c’è chi è pronto a giurare che Bubi abbia già accettato la proposta di sedere sul trono.

Le premesse per un nuovo trono scintillante, a questo punto sembrerebbero esserci davvero tutte! Non ci resta che attendere maggiori conferme.

Potrebbe interessarti anche