logo

Uomini e Donne: daytime del 15 marzo. Nuova segnalazione per Rajaa. Sceneggiata di gelosia da parte di Valentina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-15

Nuovo appuntamento con il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dedicato oggi ai due tronisti Marcelo e Federico. Si parte dall’esterna tra Rajaa e Marcelo. La ragazza ha deciso di portare il tronista in una sala da cinema vuota. Viene proiettato un video che ripercorre l’inizio del suo ingresso nel programma con …

article-post

Nuovo appuntamento con il programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dedicato oggi ai due tronisti Marcelo e Federico.

Si parte dall’esterna tra Rajaa e Marcelo. La ragazza ha deciso di portare il tronista in una sala da cinema vuota. Viene proiettato un video che ripercorre l’inizio del suo ingresso nel programma con la dichiarazione ufficiale: è lui il ragazzo che vuole corteggiare. Tra i due, c’è poi il consueto bacio.
Si parla poi di Stefania.

Ritornati in studio, Maria riprende il discorso relativo ad una segnalazione riguardante proprio a Rajaa. Ora c’è una nuova segnalazione da parte dell’ex fidanzato della ragazza, che dichiara di aver visto la corteggiatrice con un ragazzo in una discoteca, un famoso dj, “baciarsi e strusciarsi, sempre con occhi attenti a non farsi vedere”. I due avrebbero poi passato la notte insieme nell’hotel adiacente alla discoteca.
Entra in studio Tiziana, una ragazza presente in discoteca, che riconferma quanto precedentemente anticipato dalla padrona di casa.
Rajaa conferma di aver fatto la serata in discoteca ma di aver dormito in albergo con la sorella.
Interviene Stefania, che legge una mail ricevuta da un ragazzo che riconferma la presenza di Rajaa con un ragazzo, in discoteca, mentre si baciavano. Il ragazzo è in collegamento telefonico, e ancora una volta riconferma la vicenda.

La ragazza “segnalata”, per difendersi, segnala a sua volta Stefania, raccontando di averla vista in compagnia di alcuni uomini, in discoteca.
Viene poi fatta vedere una foto che ritraggono Rajaa in discoteca. Le foto, in realtà, non fanno vedere nulla di compromettente. La corteggiatrice inizia a piangere, ma convince poco.

Marcelo vorrebbe parlare al telefono con il ragazzo visto in compagnia della corteggiatrice.

Intanto, si va avanti con Federico e con la sua esterna con Valentina. La ragazza riconferma la sua volontà di corteggiarlo, ma a questo punto attende delle reazioni da parte del ragazzo. Si parla di Rajaa, ascoltano una canzone insieme e si coccolano, con baci annessi.

Esterna poi tra Federico e Luciana. Davanti ad un pasto, si parla di Valentina. La corteggiatrice poi regala un braccialetto al tronista, con le loro iniziali, prima di un romantico ballo.
Mentre va l’esterna, Valentina lascia lo studio quasi in lacrime, aspettandosi l’arrivo di Federico, che intanto resta in studio.
Si finisce poi di vedere l’esterna, che termina con il bacio tra i due.
Il corteggiatore, va a riprendersi Valentina, che dopo un po’ si convince a rientrare in studio.

Valentina apprende poi da Maria, che Federico ha chiesto altre ragazze.

Ma io che sto a fare qua?

Quello che stanno a fare tutte le altre,

replica Federico.

Intanto, assistiamo all’ingresso di nuove corteggiatrici per Federico.

Viene poi fatta rientrare Rajaa che spiega che il ragazzo non ha intenzione di parlare perché impegnato con il lavoro.

Si prosegue con l’esterna tra Marcelo e Stefania, che si baciano appena si incontrano.

Federico porta fuori Valentina, Luciana e Alice; Marcelo vuole fare entrare i suoi genitori per presentarli anche a Rajaa dopo averlo fatto con Stefania. Porta fuori Rajaa, Stefania.

Potrebbe interessarti anche