logo

Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni puntata del 24 marzo 2013: i sospetti di Maria; Lele licenziato

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-24

Si rinnova nella prima serata odierna di RaiUno l’appuntamento all’insegna di una delle fiction più amate del piccolo schermo, Un Medico in Famiglia, giunta alla sua ottava stagione e che ogni domenica registra un eccellente risultato in termini di ascolto appassionando con le sue storie il vasto pubblico della rete ammiraglia di casa Rai. Questa …

article-post

Si rinnova nella prima serata odierna di RaiUno l’appuntamento all’insegna di una delle fiction più amate del piccolo schermo, Un Medico in Famiglia, giunta alla sua ottava stagione e che ogni domenica registra un eccellente risultato in termini di ascolto appassionando con le sue storie il vasto pubblico della rete ammiraglia di casa Rai. Questa sera, andrà in onda il quinto appuntamento nel corso del quale andranno in onda due inediti episodi dal titolo, rispettivamente, Amore a prima vista e Sensi di colpa. A seguire, andiamo subito a vedere quali nuovi vicende caratterizzeranno le vite della famiglia Martini e delle persone che la circondano.

Partiamo dal primo episodio, Amore a prima vista: a casa Martini, ciascun membro cercherà di fare economia in vista del momento difficile che stanno vivendo; Melina, temendo di essere vicina al licenziamento, cercherà di fare il più possibile, mentre Dante cercherà di “corrompere” i bambini affinché la facciano affaticare lo stretto indispensabile. Intanto, il cuore di Ave torna a battere ma per poco… la donna infatti continua a scontrarsi ed incontrarsi con un uomo affascinante on cui instaura un feeling immediato, per poi scoprire in seguito che è un ufficiale della Guardia di Finanza, impegnato in un’indagine su un traffico di falsi abiti vintage. Anna continua a pensare ad Emiliano e, dopo aver scoperto che fa il tatuatore, andrà nel suo negozio decisa a farsi anche lei un tatuaggio.

Nel secondo episodio dal titolo Sensi di colpa, Marco farà il suo ritorno ma a causa delle tante bugie raccontate a Maria, la ragazza inizierà ad avere dei dubbi ed immagina una relazione tra il fidanzato ed Antonia. Tutta la delusione ed il dolore, Maria lo sfogherà su Roberto, che diventerà una valida spalla. Bianca intanto scopre che sua madre è sparita e si sfoga con il fratello; alla fine però, la donna dovrà rivalutare i suoi sentimenti. Lele farà un consulto a Tiziano, svelandogli di avere un difetto cardiaco congenito. La sera prima dell’operazione, malgrado Lele e i colleghi cerchino in tutti i modi di nascondere le visite clandestine, Corradi scopre tutto e licenzia Lele, entrando subito dopo in arresto cardiaco.

Anche questa sera, dunque, ne vedremo delle belle. Non perdete il nuovo appuntamento all’insegna dei due nuovi episodi in compagnia della famiglia Martini con Un Medico in Famiglia 8.

Potrebbe interessarti anche