logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni puntata 17 novembre 2016: trama episodi, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-17

Anche stasera, giovedì 17 novembre, l’appuntamento su RaiUno sarà in compagnia della fiction Un medico in famiglia 10 e della famiglia Martini al completo. Quali nuove avventure caratterizzeranno l’appuntamento in partenza dalle ore 21:15? Come di consueto, a seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni del doppio episodio con le relative trame ed ovviamente le informazioni …

article-post

Anche stasera, giovedì 17 novembre, l’appuntamento su RaiUno sarà in compagnia della fiction Un medico in famiglia 10 e della famiglia Martini al completo. Quali nuove avventure caratterizzeranno l’appuntamento in partenza dalle ore 21:15? Come di consueto, a seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni del doppio episodio con le relative trame ed ovviamente le informazioni sulla replica e sulla ‘diretta’ streaming di Un medico in famiglia 10.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 17 novembre 2016

Nel primo episodio di Un medico in famiglia 10, in onda stasera 17 novembre e dal titolo Tu non sei mio padre, Lorenzo ha passato la notte a casa di Celeste. Sara, per partecipare a una corsa ha bisogno di un certificato medico, ma Lorenzo si rifiuta. Elena si è messa in testa di andare a vivere con Tito e anche Anna sembra non sopportare più la vita in famiglia. Tommy riesce a far ragionare Agnese, che decide di aiutare suo padre a riconquistare Gardini.

Nel secondo episodio della fiction di Raiuno intitolato Jacinta torna in ballo, Geko porta Anna a fate un giro con la macchina di Valerio, i due si ubriacano e investono una ragazza. Anna vorrebbe soccorrerla, ma Geko… Sara partecipa alla gara e la vince. Lorenzo, quando Io scopre, la raggiunge preoccupatissimo. Libero ed Enrica vanno al locale dove si esibisce Jacinta, la cubana con cui era scappato Rocco, e preparano una trappola. Rocco non ci casca ma poi. Lele convince Edoardo a non cedere alle insistenze di suo padre. Sara fa un test di gravidanza.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 17 novembre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la nuova puntata di Un medico in famiglia 10, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche