logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni ultima puntata 24 novembre 2016: trama episodi, info streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-24

Anche questa sera, giovedì 24 novembre, torna l’appuntamento su RaiUno all’insegna della fiction Un medico in famiglia 10 e della famiglia Martini al completo. Quali nuove vicende caratterizzeranno l’appuntamento in partenza dalle ore 21:15? Come di consueto, a seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni del nuovo doppio episodio con le relative trame e le immancabili …

article-post

Anche questa sera, giovedì 24 novembre, torna l’appuntamento su RaiUno all’insegna della fiction Un medico in famiglia 10 e della famiglia Martini al completo. Quali nuove vicende caratterizzeranno l’appuntamento in partenza dalle ore 21:15? Come di consueto, a seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni del nuovo doppio episodio con le relative trame e le immancabili informazioni sulla replica e sulla ‘diretta’ streaming di Un medico in famiglia 10, ricordando che quella in onda sarà l’ultima puntata della stagione.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 24 novembre 2016

Quella in onda stasera sarà l’ultima puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda sulla prima rete di casa Rai in prima serata. Nel penultimo episodio, dal titolo “La rivincita di Maddalena”, Ginevra investita da un’automobile viene operata d’urgenza a Villa Aurora. Intanto a casa Martini arriva Gennaro, il padre di Maddalena che era fuggito all’estero con la sua giovane badante e fa credere di volersi riconciliare con la figlia. In realtà Gennaro e Rocco stanno confabulando qualcosa ai danni di Maddalena.

L’ultimo episodio della decima stagione di Un medico in famiglia dal titolo “Bentornata Bianca – Neve”, è il giorno della finale del torneo di pallavolo. Lorenzo riceve un messaggio offensivo di Sara, entra in crisi ed abbandona la sala. Libero nel frattempo si improvvisa coach della squadra di pallavolo, mentre Lele apprende la verità: la macchina che ha investito Ginevra era guidata da Geko con Anna al posto del passeggero.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 24 novembre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming l’ultima puntata di Un medico in famiglia 10, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche