logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni puntata 3 novembre 2016: trama episodi, info streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-03

Stasera, giovedì 3 novembre 2016 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento in compagnia della famiglia Martini al completo, protagonista della fiction Un medico in famiglia 10. L’appuntamento è fissato per le ore 21:25 circa su RaiUno. Di seguito, come da tradizione scopriamo quali saranno le anticipazioni della serie in onda stasera e che andrà …

article-post

Stasera, giovedì 3 novembre 2016 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento in compagnia della famiglia Martini al completo, protagonista della fiction Un medico in famiglia 10. L’appuntamento è fissato per le ore 21:25 circa su RaiUno. Di seguito, come da tradizione scopriamo quali saranno le anticipazioni della serie in onda stasera e che andrà a scontrarsi con la soap opera Il Segreto, trasmessa da Canale 5. Ecco anche le informazioni utili per poter vedere la ‘diretta’ streaming in contemporanea con RaiUno e poi la replica web.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 3 novembre 2016

Nel primo episodio di Un medico in famiglia 10 dal titolo Salviamo il bosco!, Libero ed Enrica rientrano da Torino e trovano Geko che sta dormendo sul divano del soggiorno. Libero va a trovare Sara e si mette in testa di salvare dall’abbattimento il boschetto vicino casa sua…Una cena tra Augusto e Maddalena viene interrotta da una drammatica telefonata di Rocco.

Nel secondo episodio intitolato Rocco 2 Il ritorno, Maddalena insieme a Libero va cercate Rocco, ma per un equivoco si convincono che abbia tentato il suicidio… Rocco intanto si dice pentito ed Enrica lo accoglie in casa. Arriva in clinica Isabella, un’amica di Edoardo, e si scopre che il feto ha una malformazione cardiaca. Mentre Valerio e Geko girano il video della canzone di Rocco al Centro Raggio di Sole, scoppia una polemica con Emiliano.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 3 novembre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la nuova puntata di Un medico in famiglia 10, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche