logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni puntata 27 ottobre 2016: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-27

Questa sera, giovedì 27 ottobre 2016, andrà in onda una nuova puntata della fiction Un medico in famiglia 10 basata sulle vicende della famiglia Martini. Anche questa settimana l’appuntamento con la serie in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:20 circa sarà doppio. Scopriremo a seguire qual è la trama dei due episodi in …

article-post

Questa sera, giovedì 27 ottobre 2016, andrà in onda una nuova puntata della fiction Un medico in famiglia 10 basata sulle vicende della famiglia Martini. Anche questa settimana l’appuntamento con la serie in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:20 circa sarà doppio. Scopriremo a seguire qual è la trama dei due episodi in programma e le informazioni per poterli visionare non solo in tv ma anche in diretta streaming e successivamente in replica tramite il portale Rai.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 27 ottobre 2016

Nel primo episodio dal titolo Bentornato, Ciccio, il ragazzo che ormai vive e lavora in Andalusia, torna a Roma e, vedendo la confusione di Anna le propone di andare a lavorare con lui… Valerio però le fa un’altra proposta di lavoro. Gardini e Oscar si baciano, ma Oscar vede il diario di Agnese e capisce che la figlia è innamorata del Professore e decide di tirarsi indietro. Sara e Tommy si riconciliano.

Nel secondo episodio intitolato Lorenzo e Sara divisi a Berlino, Bobo’ deve partecipare a una gara di droni, ma il suo amico Paolo non c’è. Per non ammettere con Lele che non riesce ad accettare che sia gay, Bobo’ inventa una scusa. Sara e Lorenzo accompagnano Tommy a Berlino per cercare di ritrovare un’intesa ma tutto va male… Augusto riesce infine a conquistare Maddalena, quando si ripresenta Rocco, il marito fedifrago.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 27 ottobre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la nuova puntata di Un medico in famiglia 10, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche