logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni puntata 20 ottobre 2016: trama episodi, diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-20

Stasera, giovedì 20 ottobre 2016, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la nuova puntata dell’amatissima e seguita fiction Un medico in famiglia 10. Protagonista sarà ancora una volta l’allargata famiglia Martini alle prese con appassionanti avventure sentimentali e non solo. La fiction Rai si scontrerà come ogni settimana con la soap opera spagnola di Canale …

article-post

Stasera, giovedì 20 ottobre 2016, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la nuova puntata dell’amatissima e seguita fiction Un medico in famiglia 10. Protagonista sarà ancora una volta l’allargata famiglia Martini alle prese con appassionanti avventure sentimentali e non solo. La fiction Rai si scontrerà come ogni settimana con la soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto. Intanto, ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulle trame dei due episodi in programma per stasera a partire dalle ore 21:15 e le informazioni per la diretta e la replica streaming di Un medico in famiglia 10.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 20 ottobre 2016

Nuovo doppio appuntamento con la fiction Un medico in famiglia 10, in onda stasera 20 ottobre nella prima serata di RaiUno. Nel primo episodio dal titolo Operazione Cupido, Augusto trova un modo molto creativo per vendicarsi di Maddalena. Andrea e Federica scoprono che il figlio Paolo, amico di Bobò, è omosessuale. Anche Gardini fa coming out e chiede a Oscar di uscire insieme. Lorenzo chiede a Sara se l’ha tradito con Andrea.

Nel secondo episodio di Un medico in famiglia 10 intitolato Barattoli di birra disperata, saputa la verità sul tradimento di Sara, Lorenzo aggredisce Andrea. Poi però si lascia andare alla disperazione. Nel frattempo in clinica arrivano i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia. Al concerto presso il centro Raggio di Sole Geko bacia Anna per far ingelosire Emiliano. Lele cerca di convincere Lorenzo a dare una seconda possibilità a Sara.

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 20 ottobre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la nuova puntata di Un medico in famiglia, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche