logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni sesta puntata 29 settembre 2016: trama, diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-29

Questa sera, giovedì 29 settembre 2016, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la seguitissima fiction Un medico in famiglia 10. La partenza è fissata alle ore 21:10 e saranno due, come da tradizione, i nuovi episodi in onda. Cosa dobbiamo aspettarci dalla famiglia Martini e dalle persone che ruotano attorno alla sua esistenza? Ecco a …

article-post

Questa sera, giovedì 29 settembre 2016, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la seguitissima fiction Un medico in famiglia 10. La partenza è fissata alle ore 21:10 e saranno due, come da tradizione, i nuovi episodi in onda. Cosa dobbiamo aspettarci dalla famiglia Martini e dalle persone che ruotano attorno alla sua esistenza? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e quali le informazioni per la visione in streaming della sesta puntata di Un medico in famiglia 10.

Un medico in famiglia 10, trama sesta puntata giovedì 29 settembre 2016

Andrà in onda stasera la sesta puntata della fiction di RaiUno, Un medico in famiglia 10. Nel primo episodio dal titolo Doppi servizi, Anna, in piena crisi (CLICCA QUI per saperne di più sul personaggio), vuole stare da sola e non vuole parlare con nessuno. Rifiuta anche le chiamate di Valerio. Libero è contrario, ma alla fine deve cedere: il doppio servizio in casa si farà. Tommy durante una gita in bicicletta con Lorenzo e Sara va alla fabbrica abbandonata, dove lui incontra segretamente i ragazzi che fanno i murales. Tommy vuole andare via e Lorenzo non ne capisce il motivo, ma Sara intuisce come stanno le cose.

Nel secondo episodio Enrica ha trovato l’idraulico per costruire il secondo bagno di casa, ma non è quel che si dice un esperto. Lorenzo allora chiede ad Andrea di portare in casa Martini l’idraulico della sua ditta. In palestra i ragazzi lamentano vari disagi fisici pur di saltare l’allenamento. Allora Sara decide di portarli a Villa Aurora per le visite mediche. E, purtroppo, ci saranno parecchie sorprese. Anna intanto parla dei suoi problemi a Emiliano. Ma ormai il suo cuore appartiene a Ginevra.

Un medico in famiglia 10, trama sesta puntata giovedì 29 settembre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la sesta puntata di Un medico in famiglia, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche