logo

Un medico in famiglia 10, anticipazioni puntata 13 ottobre 2016: trama, diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-13

Questa sera, giovedì 13 ottobre 2016, su RaiUno andrà in onda la nuova puntata dell’amata fiction Un medico in famiglia 10, la quale andrà a scontrarsi con l’attesa puntata serale della soap opera di Canale 5, Il Segreto. Chi avrà la meglio in termini di ascolto? In attesa dei risultati auditel che saranno resi noti …

article-post

Questa sera, giovedì 13 ottobre 2016, su RaiUno andrà in onda la nuova puntata dell’amata fiction Un medico in famiglia 10, la quale andrà a scontrarsi con l’attesa puntata serale della soap opera di Canale 5, Il Segreto. Chi avrà la meglio in termini di ascolto? In attesa dei risultati auditel che saranno resi noti solo domani mattina, ecco a seguire quali saranno le anticipazioni della puntata del 13 ottobre de Il Segreto con le informazioni per la diretta e replica streaming.

Un medico in famiglia 10, trama sesta puntata giovedì 13 ottobre 2016

Continuano le avventure della famiglia Martini nella nuova puntata di Un Medico in famiglia 10, la serie con Lino Banfi e Giulio Scarpati, in onda stasera, giovedì 13 ottobre alle 21:15 su RaiUno. Nei primo episodio dal titolo “Doppia coppia” Anna è stata bocciata all’ ‘esame di accesso a Medicina, allora Lele cerca di non farle perdere un anno… La sera prima dell’esame, però, Anna va a un concerto di Geko e finisce per fare tardissimo. Federica mostra a Lorenzo una foto di Sara e Andrea insieme. Maddalena e Augusto litigano per questioni di fede, cattolica lei, comunista sfegatato lui.

A seguire andrà in onda l’episodio intitolato “lo confesso”. Agnese rompe una macchina fotografica e si fa male quando viene beccata dalla polizia insieme ai Writers. Oscar si lamenta con il preside e il corso di fotografia di Gardini viene sospeso. Tra il professore e Oscar, però, scocca una scintilla. Anna si presenta all’esame dopo una notte in bianco…

Un medico in famiglia 10, trama puntata giovedì 13 ottobre 2016: info diretta e replica streaming

Per visionare in diretta streaming la sesta puntata di Un medico in famiglia, potrete collegarvi tramite PC al portale ufficiale di Rai.Tv e selezionare “Rai1”, stessa cosa potrete fare tramite dispositivi mobili, scaricando l’applicazione ufficiale per visionare la fiction in mobilità ovunque voi vi troviate. Per quanto riguarda la replica invece, basterà spostarvi nella sezione di “Rai Replay” e selezionando il canale e l’orario di messa in onda, potrete vedere la serie in streaming.

Potrebbe interessarti anche