logo

Uman Take Control, al via il 2 maggio: ecco il Cast ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-23

Uman Take Control sta per arrivare. Curiosi di assistere al primo reality tamagotchi della storia? Intanto, vi ricordiamo che il cast ufficiale è già stato confermato e sarà composto da: Veridiana Mallmann (Isola dei Famosi), Sergio Volpini (Grande Fratello 1), Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), Luca Tassinari (La Pupa e il secchione – Il ritorno), …

article-post

Uman Take Control sta per arrivare. Curiosi di assistere al primo reality tamagotchi della storia? Intanto, vi ricordiamo che il cast ufficiale è già stato confermato e sarà composto da: Veridiana Mallmann (Isola dei Famosi), Sergio Volpini (Grande Fratello 1), Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), Luca Tassinari (La Pupa e il secchione – Il ritorno), Nora Amile (La Pupa e il Secchione), Maicol Berti (Grande Fratello 10), Elena Morali (La Pupa e il secchione – Il ritorno), Bambola Ramona (Isola dei Famosi 2), Antonio Zequila (Isola dei Famosi 3), Siria De Fazio (Grande Fratello 9), George Leonard (Grande Fratello 10).

Undici concorrenti, più un dodicesimo che verrà scelto dal pubblico da casa. Tra questi dodici, solo otto di loro potranno ufficialmente fare parte del reality più bislacco della storia, e ovviamente a decidere il tutto, anche in questo caso sarà il pubblico che a suon di voti, deciderà quale personaggio “telecomandare” comodamente seduti sulla poltrona di casa.

Il reality, ha già subito uno slittamento di qualche giorno, in quanto, sarebbe dovuto partire prima il 9 aprile, poi il 29, mentre adesso è ufficiale, che la prima puntata vedrà la luce il 2 maggio, e sarà presentata, come vi avevamo annunciato da Rossella Brescia e il Mago Forest.

Come si stanno preparando i concorrenti a questa nuova avventura? Veronica Ciardi per esempio, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, risponde a una fan che la incita a non temere questa nuova avventura con le seguenti parole: “Ho un po’ di paura invece, un bel po’…”.

Farà bene? Secondo noi, stando a come si strutturerà il programma, un po’ di paura in questo caso, è più che lecita.

Potrebbe interessarti anche