logo

Uman Take Control: gli omini picchio Giordana Sali e Laura Drzewicka entreranno in gioco?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-09

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Uman Take Control, il reality game in stile tamagotchi, condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest. Nell’attesa di vedere quale sarà la sorte di Siria De Fazio, se la rivedremo rientrare in gioco questa sera o meno, vi possiamo anticipare un’altra succulenta news. Ricordate gli …

article-post

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Uman Take Control, il reality game in stile tamagotchi, condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest.

Nell’attesa di vedere quale sarà la sorte di Siria De Fazio, se la rivedremo rientrare in gioco questa sera o meno, vi possiamo anticipare un’altra succulenta news.

Ricordate gli omini picchio? Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio per esempio, hanno assunto queste vesti indossando una tutina bianca nell’attesa di poter prendere ufficialmente parte del gioco, come è accaduto la scorsa settimana per Veridiana, entrata al posto di Nora Amile, e di Bambola Ramona, entrata per sostituire, a quanto pare momentaneamente Siria De Fazio a casa dopo l’infortunio al piede.

E adesso? Tra poche ore, faranno il loro ingresso in qualità di omini picchio, Laura Drzewicka, ex concorrente del Grande Fratello 9 ed ex fidanzata di Marco Balestri e Giordana Sali, fresca fresca di reality dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11.

Riusciranno ad entrare ufficialmente in gara? Con il carattere che si ritrova Giordana, sicuramente un suo ingresso, quanto meno, minerà pesantemente gli equilibri già in bilico del laboratorio e, una volta entrata, ha già pronto un nuovo trash rap da intonare? Lo scopriremo solo questa sera, a partire dalle 21.15 in onda su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche