logo

Uman Take Control: la reazione degli omini dopo la notizia della fine del reality -VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-10

  Uman Take Control è stato sospeso, ed in rete i fans della trasmissione si riscoprono essere in numero maggiore rispetto agli spettatori che, con la loro esigua entità, hanno portato a decretare la chiusura in largo anticipo ed a sorpresa del reality game della rete giovane di casa Mediaset. La disperazione, quindi, dilaga, ma …

article-post

 

Uman Take Control è stato sospeso, ed in rete i fans della trasmissione si riscoprono essere in numero maggiore rispetto agli spettatori che, con la loro esigua entità, hanno portato a decretare la chiusura in largo anticipo ed a sorpresa del reality game della rete giovane di casa Mediaset. La disperazione, quindi, dilaga, ma come hanno affrontato la notizia gli omini in tute colorate rinchiusi da una settimana nel Laboratorio della trasmissione?

Alcuni video presenti su YouTube, ci dimostrano come effettivamente, l’esperimento di riumanizzazione tentato dagli autori del reality tamagotchi, in realtà sia realmente fallito. Motivo? Il fatto che gli stessi ex concorrenti, piuttosto che esultare la loro uscita, come ipotizzato dal direttore di rete, Luca Tiraboschi, nel corso del suo comunicato ufficiale che ne comunicava la sospensione, siano invece sprofondati anche loro nella disperazione, prendendosela esattamente con chi ha il “coltello dalla parte del manico”: il telespettatore italiano.

Gli omini, così, hanno dimostrato di non essere in grado ancora di affrontare il mondo senza telecamere. Emblematiche le loro facce dopo aver appreso la notizia: un misto tra le lacrime e l’assenza di parole. Così come emblematica la reazione della favorita della trasmissione, Veronica Ciardi, che ha commentato:

L’Italia c’ha un cervello così… prima di aprire la mente! Poi si lamentano che son sempre le stesse cose, però quelle poi se vojono vedere,

assecondata da un deluso George Leonard che a gran voce ha commentato:

Il sangue c’ho buttato qui dentro.

Ci risparmiamo ogni sorta di commento lasciandovi con un solo interrogativo prima della visione del video: chi ci penserà ora a riumanizzarli e abituarli a vivere senza più le loro tutine colorate?

Potrebbe interessarti anche