logo

Uman Take Control: “omine” in guerra. Veronica ed Elena vs Bambola Ramona che tenta la fuga

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-08

Il laboratorio di Uman Take Control, nel quale si tenta l’arduo compito di “riumanizzare” gli ex concorrenti di reality, ieri ha vissuto momenti di panico. Prove bizzarre a parte che negli ultimi giorni hanno messo seriamente alle prove i nervi dei concorrenti, il laboratorio che accoglie gli omini in tute colorate, ieri si è infuocato …

article-post

Il laboratorio di Uman Take Control, nel quale si tenta l’arduo compito di “riumanizzare” gli ex concorrenti di reality, ieri ha vissuto momenti di panico. Prove bizzarre a parte che negli ultimi giorni hanno messo seriamente alle prove i nervi dei concorrenti, il laboratorio che accoglie gli omini in tute colorate, ieri si è infuocato in seguito ad una pesante lite nata fra tre protagoniste: Veronica Ciardi, Elena Morali e Bambola Ramona. Ma andiamo con ordine cercando di capire cosa sia realmente accaduto tra le omine in rivolta.

La discussione inizia quando una Veronica chiaramente innervosita, incalza Bambola Ramona a spiegarle a che gioco stia giocando. A quanto pare, le accuse arrivate all’orecchio dell’ex gieffina, sarebbero sempre le stesse: i suoi compagni di avventura le avrebbero ancora una volta dato della “raccomandata”, e Veronica non la manda certo a dire, spiegando ancora una volta come non sia “spinta” da nessuno non solo in tv. Bambola, non ci sta e punta quindi il dito contro Elena Morali, smascherando così un loro precedente scambio di opinioni, dandole nel contempo della falsa.

Intorno alle litiganti, gli altri concorrenti attoniti e senza parole (tranne Tassinari che è apparso invece divertito dallo spettacolino).

Successivamente alla lite è poi successo l’impensabile: Bambola Ramona, dopo essersi diretta in lacrime verso l’uscita del laboratorio lasciando interdetta la stessa Cardi che l’ha incalzata chiedendole dove andasse – “Guarda che poi te ne penti!” -, e nonostante la voce meccanica la intimasse a non uscire, ha manifestato ardentemente la volontà di lasciare il reality game nel modo meno ortodosso.

A me questi giochi da mongoloide non mi stanno bene perché non sono una persona falsa, punto ed è finita per sempre.

L’omina in tutina celeste tenta allora di scavalcare la recinzione di finte siepi del giardino. Riesce a giungere ad un compromesso con la produzione, grazie alla possibilità di potersi riappropriare dei suoi trucchi, in seguito all’indizione di un sondaggio.

A tranquillizzare ulteriormente la concorrente, il ricevimento di un messaggio da parte di una persona speciale (il suo “ex fidanzato/fidanzato”) che riesce a farla commuovere.

Potrebbe interessarti anche