Uman Take Control: “omine” in guerra. Veronica ed Elena vs Bambola Ramona che tenta la fuga

08/05/2011 di Emanuela Longo

Il laboratorio di Uman Take Control, nel quale si tenta l’arduo compito di “riumanizzare” gli ex concorrenti di reality, ieri ha vissuto momenti di panico. Prove bizzarre a parte che negli ultimi giorni hanno messo seriamente alle prove i nervi dei concorrenti, il laboratorio che accoglie gli omini in tute colorate, ieri si è infuocato in seguito ad una pesante lite nata fra tre protagoniste: Veronica Ciardi, Elena Morali e Bambola Ramona. Ma andiamo con ordine cercando di capire cosa sia realmente accaduto tra le omine in rivolta.

La discussione inizia quando una Veronica chiaramente innervosita, incalza Bambola Ramona a spiegarle a che gioco stia giocando. A quanto pare, le accuse arrivate all’orecchio dell’ex gieffina, sarebbero sempre le stesse: i suoi compagni di avventura le avrebbero ancora una volta dato della “raccomandata”, e Veronica non la manda certo a dire, spiegando ancora una volta come non sia “spinta” da nessuno non solo in tv. Bambola, non ci sta e punta quindi il dito contro Elena Morali, smascherando così un loro precedente scambio di opinioni, dandole nel contempo della falsa.

Intorno alle litiganti, gli altri concorrenti attoniti e senza parole (tranne Tassinari che è apparso invece divertito dallo spettacolino).

Successivamente alla lite è poi successo l’impensabile: Bambola Ramona, dopo essersi diretta in lacrime verso l’uscita del laboratorio lasciando interdetta la stessa Cardi che l’ha incalzata chiedendole dove andasse – “Guarda che poi te ne penti!” -, e nonostante la voce meccanica la intimasse a non uscire, ha manifestato ardentemente la volontà di lasciare il reality game nel modo meno ortodosso.

A me questi giochi da mongoloide non mi stanno bene perché non sono una persona falsa, punto ed è finita per sempre.

L’omina in tutina celeste tenta allora di scavalcare la recinzione di finte siepi del giardino. Riesce a giungere ad un compromesso con la produzione, grazie alla possibilità di potersi riappropriare dei suoi trucchi, in seguito all’indizione di un sondaggio.

A tranquillizzare ulteriormente la concorrente, il ricevimento di un messaggio da parte di una persona speciale (il suo “ex fidanzato/fidanzato”) che riesce a farla commuovere.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI