logo

Tommaso Zorzi e la “voglia di pasticcini”: ironia dopo paparazzata con Stanzani? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-12

Tommaso Zorzi torna a popolare le pagine di gossip con una nuova paparazzata in compagnia questa volta del giovane Tommaso Stanzani, il ballerino conosciuto nell’ultima edizione di Amici 20 ed al quale proprio il vincitore del GF Vip aveva dedicato apprezzamenti sui social. Tommaso Zorzi e la “voglia di pasticcini” dopo la paparazzata con Stanzani …

spinner

Tommaso Zorzi torna a popolare le pagine di gossip con una nuova paparazzata in compagnia questa volta del giovane Tommaso Stanzani, il ballerino conosciuto nell’ultima edizione di Amici 20 ed al quale proprio il vincitore del GF Vip aveva dedicato apprezzamenti sui social.

Tommaso Zorzi e la “voglia di pasticcini” dopo la paparazzata con Stanzani

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Proprio mentre si diffondono le foto ed il racconto tratti dal settimanale Chi rispetto a quanto sarebbe avvenuto lo scorso weekend tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, tra tenerezze e passeggiate sotto il raro sole meneghino, l’opinionista dell’Isola è intervenuto in mattinata attraverso le sue Instagram Stories mostrandosi visibilmente imbarazzato e sfoggiando un sorriso di circostanza.

Nessun riferimento diretto ed esplicito al nuovo articolo che questa settimana gli è stato dedicato sul settimanale che ogni mercoledì ci delizia con nuovi dettagli sulla sua vita professionale e privata ma una battutina che non è passata inosservata, soprattutto a chi ha avuto modo di leggere il racconto di Azzurra Della Penna sulla rivista diretta da Signorini (video in apertura):

Buongiorno, come va? Aiuto raga, aiuto… Stamattina mi sono svegliato con una voglia di pasticcini, tipo quelli alla fragola, o bignè, o anche ‘lu cannolu’…

Ma dove sarebbe il presunto riferimento? La brava Azzurra Della Penna nel documentarci l’ultima piacevole uscita di Zorzi in tenera compagnia, ha tenuto a sottolineare:

L’opinionista è giunto in pasticceria e – a rischio di fare indigestione – proverà tutte le delizie esposte in vetrina? E Tommaso Stanzani è solo il primo pasticcino? Oppure Zorzi è perso e, magari, pure ricambiato? O è ricambiato a intermittenza, come in tanti vecchi film già visti? A molti piacerebbe saperlo.

Apprezziamo l’eleganza espressiva della giornalista che è riuscita a usare la metafora della pasticceria alla quale Zorzi, a quanto pare, avrebbe replicato questa mattina proprio attraverso le sue Stories mostrando forse qualche indecisione a riguardo.

Potrebbe interessarti anche