logo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: baci e tenerezze, è nato un nuovo amore?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-12

Cosa bolle in pentola tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Galeotto, secondo ciò che scrive Chi Magazine, il commento del primo al post Instagram di Verissimo in occasione dell’ospitata del ballerino dopo l’eliminazione da Amici 20. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: baci e tenerezze, è nato l’amore? Zorzi è stato “beccato” dai paparazzi di Chi …

article-post

Cosa bolle in pentola tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Galeotto, secondo ciò che scrive Chi Magazine, il commento del primo al post Instagram di Verissimo in occasione dell’ospitata del ballerino dopo l’eliminazione da Amici 20.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: baci e tenerezze, è nato l’amore?

Zorzi è stato “beccato” dai paparazzi di Chi Magazine ai giardini di via Palestro mentre si scambiava gesti affettuosi con Tommaso Stanzani che lo ha raggiunto nel capoluogo lombardo da Genova.

Stanzani, ex pattinatore originario di Bologna, è ora votato alla danza si è fatto notare dal grande
pubblico (e da Tommy) ad Amici 20.

Dopo aver trascorso la giornata e la notte insieme, Zorzi, con l’inseparabile cagnolina Gilda al guinzaglio, ha accompagnato in stazione Centrale Tommaso Stanzani prima del
ritorno a Genova:

Tommy & Tommy vengono sorpresi da “Chi” mentre si tengono per mano, Si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli…

Che fine ha fatto Lorenzo?

Tommaso frequentava sull’asse Torino Milano il manager della moda (nato assai bene) Lorenzo Campi.

Appunto: ma che fine ha fatto Lorenzo? Sembrerebbe la stessa della moglie del tenente Colombo: non si vede più, anche se Zorzi su Instagram continua a seguirlo. Almeno così era nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarti anche