logo

Tommaso Zorzi in pausa social: “Sto bene!”, ma la mancanza di Stanzani si fa sentire – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-29

Con la vacanza in Sicilia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno inevitabilmente rafforzato la loro nascente storia che sta crescendo in maniera graduale mostrando un sentimento sempre più forte e solido. Tommaso Zorzi in pausa social ma la mancanza di Stanzani si fa sentire Dopo il caos che si è scatenato in rete per via …

article-post

Con la vacanza in Sicilia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno inevitabilmente rafforzato la loro nascente storia che sta crescendo in maniera graduale mostrando un sentimento sempre più forte e solido.

Tommaso Zorzi in pausa social ma la mancanza di Stanzani si fa sentire

Dopo il caos che si è scatenato in rete per via della chiusura con Francesco Oppini, Tommaso Zorzi si è mostrato sui social sereno ma confidando anche di avere voglia di un po’ di sacrosanto detox dai commenti talvolta pesanti della rete.

Anche Tommaso Stanzani ha mostrato un poco di malessere confidando di sentire delle energie negative attorno:

Come state? Io oggi un po’ così così… non sento troppe energie positive.

Poi, a scanso di equivoci, ha postato uno scatto in compagnia di Zorzi durante Battiti Live, importante esperienza lavorativa dopo Amici 20 che il talentuoso ballerino ha avuto modo di vivere al fianco del fidanzato.

In questi giorni Tommaso Zorzi ha anche postato la foto del bacio con il fidanzato e il disegno che un bimbo ha regalato a Stanzani proprio raffigurando quella immagine scrivendo: “Manchi”.

Che patatoni!

Potrebbe interessarti anche