Tommaso Zorzi conferma (a modo suo) la frequentazione con Stanzani in odore di maturità

31/05/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi, qualora ce ne fosse stato davvero bisogno, ha confermato la sua storia con Tommaso Stanzani, ex talento di Amici 20. Tramite delle storie di Instagram, il rampollo ha svelato di frequentarsi con un ragazzo che sta per affrontare la maturità.

Tommaso Zorzi conferma (a modo suo) la frequentazione con Stanzani

Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità.

Queste le parole di un imbarazzato Zorzi mentre svelava agli estimatori degli aneddoti interessanti in merito a Gabriele D’Annunzio, cogliendo l’occasione per un ripasso.

Zorzi ha citato anche delle opere di Giuseppe Ungaretti e, vista la sua passione per la letteratura, pare probabile che abbia dato delle dritte al suo fidanzato.

Proprio Stanzani, una volta fuori da Amici 20, aveva pubblicato su Instagram una foto intento a studiare: “Nuova sfida… maturità!”.

L’allievo supererà il maestro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI