logo

Gilles Rocca attacca Tommaso Zorzi: “Fa finta di commuoversi quando si parla di Cerioli…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-31

Gilles Rocca durissimo contro Tommaso Zorzi intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV. Stasera andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi e l’attore potrà confrontarsi in diretta con l’influencer milanese. Isola, Gilles Rocca: “Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi…” Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea …

article-post

Gilles Rocca durissimo contro Tommaso Zorzi intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV. Stasera andrà in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi e l’attore potrà confrontarsi in diretta con l’influencer milanese.

Isola, Gilles Rocca: “Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi…”

Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione.

Gilles Rocca ha spiegato per quale motivo ha preferito essere nominato dai suoi compagni piuttosto che ritirarsi:

Non mi sarei mai ritirato perché la decisione spetta al pubblico. E poi in quel caso avrei dovuto pagare una penale. Al di là di questo, penso che il pubblico abbia capito il mio stato d’animo. Anche mia madre aveva votato per farmi uscire.

In ultimo, svela chi vorrebbe vincesse:

Roberto Ciufoli, ha sofferto le dinamiche del programma. La sua vittoria sarebbe un bel segnale.

Gilles Rocca, un piccolo consiglio: rilascia interviste parlando di te e della tua carriera altrimenti sarai ricordato solo per quel tizio che attaccava Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche