logo

Tina Cipollari è single? Foto di Capodanno con Vincenzo Ferrara smentisce crisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-02

Tina Cipollari, l’esuberante opinionista di Uomini e Donne, è tornata single? Secondo il gossip delle ultime settimane, la storia d’amore tra l’acerrima nemica di Gemma Galgani e Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, era giunta ormai al capolinea. Ma a smentire i rumors ci ha pensato una foto postata proprio da Vincenzo e che dimostra il suo …

article-post

Tina Cipollari, l’esuberante opinionista di Uomini e Donne, è tornata single? Secondo il gossip delle ultime settimane, la storia d’amore tra l’acerrima nemica di Gemma Galgani e Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, era giunta ormai al capolinea. Ma a smentire i rumors ci ha pensato una foto postata proprio da Vincenzo e che dimostra il suo Capodanno insieme a Tina.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara starebbero, quindi, ancora insieme. A dimostrarlo una foto postata su Instagram dal ristoratore, nonché ultimo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne. Lo scatto scaccia via le voci di una loro rottura, diffuse all’inizio del mese scorso.

A quanto pare, invece, i due avrebbero salutato insieme il 2019 e dato il benvenuto al nuovo anno, sorridenti più che mai. Le ombre di una crisi, dunque, sarebbero state in tal mondo scacciate via.

Voci di crisi

Era l’inizio di dicembre scorso quando circolò un gossip che ipotizzava la crisi tra Tina Cipollari ed il compagno Vincenzo Ferrara: “Si sono lasciati, si vedono sempre meno”. In realtà però, i due non si sarebbero mai detti addio, ma avrebbero semplicemente preferito vivere la loro relazione in maniera del tutto privata. La coppia è unita da circa due anni e stando agli ultimi scatti, ha deciso di iniziare insieme anche il 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguroni a tutti di un Buon 2020

Un post condiviso da Vincenzo (@vincenzo_ferrara1969) in data:

Potrebbe interessarti anche