logo

Uomini e Donne, Tina Cipollari abbraccia Gemma Galgani: gesto choc al trono over

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Tina Cipollari e Gemma Galgani sotterrano l’ascia di guerra e si abbracciano. Una scena memorabile che andrà in onda nella puntata di oggi, venerdì 20 dicembre durante il trono over di Uomini e Donne. La puntanta che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, sarà l’ultima dell’anno. Uomini e Donne, Tina abbraccia Gemma: gesto …

article-post

Tina Cipollari e Gemma Galgani sotterrano l’ascia di guerra e si abbracciano. Una scena memorabile che andrà in onda nella puntata di oggi, venerdì 20 dicembre durante il trono over di Uomini e Donne. La puntanta che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, sarà l’ultima dell’anno.

Uomini e Donne, Tina abbraccia Gemma: gesto choc

Dalle immagini delle anticipazioni si vede la dama torinese in lacrime che si abbandona tra le braccia di Tina Cipollari che ricambia il gesto. Ma l’opinionista di Maria De Filippi non perde l’ironia e dice: “Chiamate un medico”, afferma.

Ragione dello sfogo di Gemma Galgani sarebbe la relazione con il cavaliere partenopeo Juan Luis che sembra essere sempre più distante e poco interessato alla dama torinese. Inoltre, l’opinionista Gianni Sperti ha sollevato una questione che non è affatto piaciuta alla dama: sembrerebbe che il suo partner abbia partecipato come ospite a una serata in discoteca.

Un gesto che farebbe pensare che la vera ragione del cavaliere del trono over di frequentare il programma non sarebbe l’interesse per Gemma ma l’intento, come sostiene parte del pubblico, di diventare popolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma cos… 😱 si vede che è quasi Natale 🎄😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche