logo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? La possibile data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-27

Tina Cipollari si sposa a marzo con il fidanzato Vincenzo Ferrara? L’indiscrezione è comparsa tra le pagine del settimanale Nuovo e, già da alcuni giorni, sta facendo incessantemente il giro del web. I diretti interessati, al momento, non hanno smentito e nemmeno confermato. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? L’indiscrezione Tina Cipollari in passato, …

article-post

Tina Cipollari si sposa a marzo con il fidanzato Vincenzo Ferrara? L’indiscrezione è comparsa tra le pagine del settimanale Nuovo e, già da alcuni giorni, sta facendo incessantemente il giro del web. I diretti interessati, al momento, non hanno smentito e nemmeno confermato.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano? L’indiscrezione

Tina Cipollari in passato, come ben sapete, si è già sposata con Kikò Nalli, l’hair-stylist con il quale ha avuto tre figli: Matias, Francesco e Gianluca. Ecco cosa scrive il settimanale Nuovo a tal proposito:

Tina va a nozze con il suo Vincenzo: Maria farai da testimone? La Cipollari aveva detto “Vorrei pensarci bene” ma il compagno ha trovato le parole giuste per convincerla. Ora sta organizzando le nozze segrete a marzo. E arriva pure la benedizione della De Filippi.

Sempre la rivista diretta da Riccardo Signoretti, un mese fa aveva proprio intervistato l’opinionista di Uomini e Donne che parlava di questa ipotesi:

Come tutte le coppie innamorate, anche a noi capita di parlare di nozze. Ma, sinceramente, adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute, però, non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio e prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene.

Potrebbe interessarti anche