logo

Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne? L’ultima indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-09

A Uomini e Donne, Tina Cipollari rappresenta da sempre una certezza. L’opinionista storica del programma di Maria De Filippi potrebbe essere sul punto di dire addio e l’unico motivo valido per farlo sarebbe solo per amore del suo compagno.  Tina Cipollari pronta a lasciare Uomini e Donne? A sollevare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale …

article-post

A Uomini e Donne, Tina Cipollari rappresenta da sempre una certezza. L’opinionista storica del programma di Maria De Filippi potrebbe essere sul punto di dire addio e l’unico motivo valido per farlo sarebbe solo per amore del suo compagno. 

Tina Cipollari pronta a lasciare Uomini e Donne?

A sollevare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv secondo il quale la celebre vamp potrebbe davvero valutare la possibilità di abbandonare la trasmissione del pomeriggio di Canale 5 e cambiare definitivamente vita. 

Al momento si tratterebbe solo di un rumors sollevato proprio dal settimanale Nuovo Tv che nell’ultimo numero citato da Biccy.it scrive: 

Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze.

Un’ipotesi che a dirla tutta sembrerebbe anche a noi abbastanza remota in quanto difficilmente l’opinionista storica abbandonerà il suo fedele collega Gianni Sperti nell’arduo compito di animare la trasmissione dei sentimenti. In caso contrario Maria De Filippi riuscirà a convincerla a cambiare idea?

Potrebbe interessarti anche