logo

“Ti dedico il mio silenzio”, Giulia De Lellis ha chiuso con Andrea Damante? Il post “sospetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Lei gli “dedica il suo silenzio” e posta la canzone di Ultimo. L’influencer sta facendo insospettire gli estimatori anche per via della sua lontananza dai social, tirando in ballo alcune scuse (vedi il piccolo Tommy che le ha “mangiucchiato” i caricabatterie dell’iPhone). “Ti dedico il …

article-post

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Lei gli “dedica il suo silenzio” e posta la canzone di Ultimo. L’influencer sta facendo insospettire gli estimatori anche per via della sua lontananza dai social, tirando in ballo alcune scuse (vedi il piccolo Tommy che le ha “mangiucchiato” i caricabatterie dell’iPhone).

“Ti dedico il mio silenzio”, Giulia De Lellis ha chiuso con Andrea Damante?

In queste ore Giulia De Lellis ha condiviso tramite le Instagram Stories un post di Ultimo che canta accompagnato dal pianoforte la sua struggente “Ti dedico il mio silenzio”, canzone che parla chiaramente di una storia d’amore finita male. “Ti dedico il rumore di queste inutili parole (…) questa sera io ti chiamo e tanto tu non mi rispondi, dici che non siamo pronti (…) ma cerco solo un motivo per sentirmi vivo e non è semplice…”.

Queste solamente alcune frasi della bellissima canzone di Ultimo che Giulia De Lellis ha condiviso nelle sue Stories facendo insospettire i fan: qualcosa non va con Andrea? Lui, dal suo account, pubblicizza la sua nuova serata in discoteca questo venerdì sera con il nuovo DJ set al Peter Pan di Riccione.

Sul web, blog, quotidiani online e influencer parlano di una rottura. Andrea Damante ha tolto il suo anello di fidanzamento e Giulia De Lellis, secondo i follower, campa scuse in aria per non mostrare pubblicamente il suo dolore: la coppia è scoppia di nuovo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

meriti anche tu un posto da visitare

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

Potrebbe interessarti anche