Giulia De Lellis e Andrea Damante: incroci “pericolosi” e multe, ecco cosa ha combinato la coppia

03/08/2020 di Valentina Gambino

Giulia De Lellis e Andrea Damante

E mentre si parla di voci di crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra le pagine del settimanale DiPiù, la coppia è stata paparazzata quando si trovava a Milano la scorsa settimana, alle prese con una possibile multa in strada, dopo avere parcheggiato la Smart.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: incroci “pericolosi” e strisce pedonali

L’influencer e il deejay sono tornati insieme dopo un lungo periodo di crisi e la rottura per via delle corna di Damante (Giulia, a tal proposito, ha scritto pure un libro sull’argomento). Paparazzati a Milano, dopo avere pranzato in un ristorante del centro, i Damellis sono tornati in fretta e furia verso la loro automobile parcheggiata poco lontano. Ecco, cosa scrive il settimanale a tal proposito:

Giulia si accorge che qualcosa non va e corre verso la macchina, e quando la raggiunge incita il fidanzato a salire e fare presto. Il motivo di tale fretta è subito svelato: la coppia ha parcheggiato nelle strisce pedonali, e anche bloccato il furgone di un venditore ambulante, che probabilmente ha chiamato la polizia stradale per farli multare.

In questi scatti Giulia e Andrea Damante appaiono comunque sereni, ed invece, proprio in queste ore si parla di una nuova crisi per la coppia: cosa ci sarà di vero in questa storia?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI