logo

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: “Non è un momento facile”, poi la smentita sul GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Teresa Langella e Andrea Dal Corso non stanno vivendo un momento particolarmente bello. La coppia nata a Uomini e Donne è in “preda” alla lontananza. Ed infatti l’ex tronista vive a Roma perché lavora su Radio 105, mentre lui si trova a Milano. Teresa Langella e Andrea Dal Corso: “Non è un momento facile” Proprio …

article-post

Teresa Langella e Andrea Dal Corso non stanno vivendo un momento particolarmente bello. La coppia nata a Uomini e Donne è in “preda” alla lontananza. Ed infatti l’ex tronista vive a Roma perché lavora su Radio 105, mentre lui si trova a Milano.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: “Non è un momento facile”

Proprio per colpa della distanza, Teresa e Andrea spesso litigano e questa cosa sta quasi diventando insostenibile. Durante una intervista tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, proprio l’ex tronista ha parlato di queste recenti difficoltà di coppia:

Non è un periodo semplice, perché ci stiamo riorganizzando e ora ci ritroviamo con due case, una a Roma e l’altra a Milano. Ogni tanto litighiamo, ma l’amore ci salva sempre. Restare divisi, in tal caso, non rientra nei nostri piani e non sarà possibile mantenere due abitazioni, quindi dovremo fare una scelta.

“Grande Fratello Vip? Mai fatto neppure i casting”

Teresa Langella ha smentito anche le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip:

Non ho mai partecipato neppure ai casting. E un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché io e Andrea siamo sempre al centro delle fake news.

E sulle polemiche sulla recente vacanza che Teresa e Andrea hanno fatto, la Langella racconta:

Vorrei che fosse chiaro una volta per tutte: io e Andrea siamo due persone normali che conducono una vita altrettanto semplice. A chi mi ha accusato di farmi mantenere, controbatto che a questa vacanza abbiamo contribuito entrambi.

La frecciatina a Mara Fasone

In ultimo, la frecciatina a Mara Fasone che, in più di una occasione, si è scontrata con lei (cliccare per credere):

Nominarla è darle importanza, qualcosa che preferirei evitare. Le sue sono solo provocazioni. Parla ancora di me perché evidentemente non ha una vita soddisfacente.

Potrebbe interessarti anche