logo

Teresa Langella e Mara Fasone: volano stracci e denunce per diffamazione? Ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-06

Teresa Langella in vacanza alle Maldive con Andrea Dal Corso è stata presa di mira dalle critiche. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata dal web di fare sfoggio di ricchezza alla faccia di coloro che non se lo possono permettere. A tal proposito però, la cantante ha risposto in maniera perfetta. Teresa …

spinner

Teresa Langella in vacanza alle Maldive con Andrea Dal Corso è stata presa di mira dalle critiche. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata dal web di fare sfoggio di ricchezza alla faccia di coloro che non se lo possono permettere. A tal proposito però, la cantante ha risposto in maniera perfetta.

Teresa Langella sommersa dalle critiche: la sua risposta

Teresa Langella e Mara Fasone: volano stracci
Teresa Langella e Mara Fasone: volano stracci

Ciò che ha più infastidito gli hater, sarebbe stato il viaggio sull’aereo privato in direzione resort. Dopo le critiche, Teresa ha immediatamente risposto, affermando di avere lavorato duro in passato, facendo notevoli sacrifici per potersi mantenere:

Per anni mi sono svegliata alle 5 del mattino, facevo la commessa (e non solo), prendevo un pullman sotto il gelo senza mai lamentarmi eppure non ho mai giudicato la vita altrui. Oggi sono qui, fiera di non essere cambiata, fiera di essere la Terry di sempre che non ha paura di mostrare la propria vita alle persone che le vogliono bene.

Vorrei poter lenire l’insensibilità umana di chi punta costantemente il dito ma non si può. In compenso però credo nella bellezza del sogni e sarò sempre libera di afferrarli e farne realtà.

Mara Fasone spara a zero contro la “rivale”

Tra le critiche al veleno, ha detto la sua anche Mara Fasone, ex tronista che ha partecipato a Uomini e Donne proprio nello stesso periodo di Teresa Langella che, in più di una occasione, l’aveva attaccata per il suo stile di vita troppo lussuoso. La “collega” di trono, ha trovato contraddittoria la campana e non ne ha fatto mistero:

Però ti piace quello coi soldi che ti mantiene! Eh sì, il karma ragazzi esiste ed ancora non hai visto niente Teresina. Vai a riguardare tutte le tue incongruenze e falsità, comprese di lacrime finte e cattiveria gratuita che hai sparso dentro il programma di UeD… ciò che semini raccogli, prosciuttina!

La replica di Teresa Langella

Il commento dell’ex “collega” non è passato inosservato e quindi, la stessa Teresa Langella ha deciso di replicare:

C’è chi le vacanze (fosse solo questo), le bollette, la casa, le spese condominiali, la prossima volta ti faccio l’elenco, se le paga da sola, e chi spera che qualche agenzia che da quasi un anno a questa parte supplica, accetti per darle un lavoro. Prova a brillare da sola, babe!

Il nuovo affondo: tirata in mezzo anche Deianira Marzano

Mara Fasone, dopo poche ore, non si è arresa ed è tornata nuovamente ad attaccare la “rivale”:

Non ci vedo nulla di male nel farsi dei regali quando si sta insieme. La ragazza (Teresa) mi ha screditato talmente tanto da far credere che io fossi abituata male e solo al lusso. Lei invece era l’umile che si mangiava il prosciutto con le mani… Poi diceva di volere persone normali, lacrimando come sempre, perché solo così faceva catturare l’attenzione. Ma le sue sono solamente lacrime di coccodrillo. Ieri mi sono permessa di sottolineare la sua incoerenza ma ad oggi, vengono dette ancora cose assurde su di me, sbagliate e senza fondamenta.

Lei dice che io supplico le agenzie per lavorare, questa cosa mi ha fatto ridere parecchio. Io la invito a dire i nomi, perché se così non dovesse essere parte una bella denuncia per diffamazione. Fai i nomi pubblicamente e sorprendici. Ho letto persone che dicono che io sia gelosa? Dovrei essere gelosa di una donna che ruba il fidanzato ad un’altra donna? Oppure che mette scompiglio in una coppia? Di cosa dovrei essere gelosa? Non fatemi ridere.

Parlate con i fatti. Teresa è incoerente, io non mi pago le cose da sola ma supplico le agenzie per lavorare? Amore, decidi… vedi di fare chiarezza nella tua testa.

Poi la frecciatina anche a Deianira Marzano che si è espressa sulla questione proprio in queste ore:

Anziché parlare a vanvera dimostra tutto con i fatti, così diventi credibile. Devo smentire tutto quello che ha detto perché ho ricevuto proposte che ho rifiutato per problemi personali.

Vorrei rispondere a coloro che m’insultano dicendo che io sia interessata ai follower… a me non interessa perché io non lavoro con Instagram, vi siete fatti i conti male, peace e love!

Potrebbe interessarti anche