logo

“Faceva lo stesso con Soleil”: la teoria di Giaele su Sonia Bruganelli, c’entra Antonella Fiordelisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-18

Giaele De Donà, da perfetta osservatrice, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip ha analizzato con estrema attenzione l’atteggiamento di Sonia Bruganelli nei confronti di Antonella Fiordelisi. Evidentemente non è la prima volta che la Vippona osserva il comportamento dell’opinionista, e questa volta sarebbe giunta ad una teoria. La teoria di Giaele su Sonia Bruganelli …

article-post

Giaele De Donà, da perfetta osservatrice, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip ha analizzato con estrema attenzione l’atteggiamento di Sonia Bruganelli nei confronti di Antonella Fiordelisi. Evidentemente non è la prima volta che la Vippona osserva il comportamento dell’opinionista, e questa volta sarebbe giunta ad una teoria.

La teoria di Giaele su Sonia Bruganelli

La sua congettura ha voluto condividerla con Micol Incorvaia: Giaele avrebbe intravisto un certo paragone nell’atteggiamento di Sonia Bruganelli tra lo scorso anno e questa edizione in atto, e nel dettaglio tra il comportamento avuto con Soleil Sorge e quello adottato nei confronti di Antonella Fiordelisi.

A detta della De Donà, la moglie di Paolo Bonolis starebbe adottando una sorta di strategia secondo la quale tenderebbe a salvare sempre l’influencer per non farla mandare al televoto:

Sembra che stia rifacendo la cosa dell’anno scorso con Soleil, che tutti erano contro Soleil e lei le dava l’immunità, quindi magari visto che lei vede che ci sono sempre più persone che la pensano comunque male di Antonella, giustamente, anche perché comunque fa l’opinionista non è che può starsene zitta, allora dice che si è creato un gruppo contro, ma non siamo un gruppo, semplicemente siamo tante persone diverse che tra l’altro non c’entrano niente tra di loro.

Anche ieri, infatti, la Bruganelli ha deciso di salvare Antonella dal rischio televoto votandola come immune. Solo una casualità?

@trendsokay #gf #gfvip #grandefratellovip ♬ suono originale – trendsokay

Potrebbe interessarti anche