logo

Temptation Island Vip: Sossio Aruta e Valeria Marini protagonisti assoluti, buoni ascolti, parla Scheri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-19

Partenza col botto per Temptation Island Vip, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Tra le coppie si sono subito innescate alcune dinamiche che promettono sviluppi molto interessanti. Nella prima puntata i protagonisti sono stati Valeria Marini e Sossio Aruta. La showgirl ha mostrato grande intesa con il tentatore Ivan Gonzalez, mentre Aruta …

article-post

Partenza col botto per Temptation Island Vip, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Tra le coppie si sono subito innescate alcune dinamiche che promettono sviluppi molto interessanti. Nella prima puntata i protagonisti sono stati Valeria Marini e Sossio Aruta. La showgirl ha mostrato grande intesa con il tentatore Ivan Gonzalez, mentre Aruta ha fatto andare su tutte le furie la compagna Ursula. Fabio e Marcella dopo il falò di confronto, sono usciti insieme.

Temptation Island Vip, il riassunto della prima puntata

Tra Valeria e il tentatore Ivan è subito feeling e i due ritrovano subito in spiaggia stuzzicandosi a vicenda. La Marini è arrabbiata perché non ci sono video per lei da parte del suo fidanzato, e Ivan la consola e rincara la dose: “Non ha carattere”. Patrick all’inizio è sereno ma poi i dubbi riemergono. Tra Sossio e Ursula sono subito scintille. A lei non piace come si comporta con le altre single e passa subito all’attacco. Lui ci rimane molto male: “Mi ha chiamato sei volte animale, ha detto che faccio schifo. Mi ha umiliato, distrutto”, si sfoga dopo aver visto il filmato che la Ventura gli mostra durante il falò.

Fabio è sicuro del suo amore per Marcella e la vuole sposare. “Ti avevo chiesto più tempo”, dice lei. Fabio fa quindi un passo indietro. I due lasciano il reality insieme, ma senza bacio. Stefano Bettarini vive la nuova avventura a Temptation Island Vip tra scherzi e risate. Si toglie persino il costume in mare ma la fidanzata Nicoletta Larini non gradisce. “Cerca di essere forte. Vivi questa esperienza, troverai le energie” la abbraccia Simona Ventura che poi rimprovera Stefano: “Non è facile stare con te”.

Ottimo esordio, le parole di Scheri

Temptation Island Vip riaccende il prime time di Canale 5 con una share del 19.85% pari a 3 milioni 450 mila spettatori. Grazie a questo risultato del docu-reality in cui Simona Ventura racconta i rapporti di 6 coppie Vip che mettono alla prova le loro storie d’amore, l’ammiraglia Mediaset si aggiudica il miglior risultato della serata. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, è soddisfatto.

“Scommessa vinta. La declinazione celebrity di Temptation Island ha sbaragliato gli ascolti in tv e ha confermato la potenza del format trasformandosi in un fenomeno virale che ha invaso il web e i social network. Dietro questo successo si nasconde un lavoro impressionante e un’attenzione a ogni più piccolo dettaglio: dal montaggio alla scelta delle colonne sonore. Tutto è perfetto e i telespettatori non possono che rimanere letteralmente incollati a questo magnifico racconto. Grazie e complimenti alla straordinaria Simona Ventura, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo. L’appuntamento è alla prossima settimana”.

Potrebbe interessarti anche