logo

Temptation Island 2020, fidanzata “sogna” Sammy Hassan tentatore: cosa non va nella coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-04

Temptation Island 2020 con la sua prima puntata ha già regalato i primi colpi di scena e momenti di squisito trash che noi tutti attendavamo da mesi. Una fidanzata in particolare, Annamaria, sta tentando di capire il livello di maturità del suo Antonio. Compiuto per nulla semplice, come già intuito prima della loro partenza per …

article-post

Temptation Island 2020 con la sua prima puntata ha già regalato i primi colpi di scena e momenti di squisito trash che noi tutti attendavamo da mesi. Una fidanzata in particolare, Annamaria, sta tentando di capire il livello di maturità del suo Antonio. Compiuto per nulla semplice, come già intuito prima della loro partenza per la Sardegna. Intanto, entrambi i fidanzati hanno raccontato chi avrebbero voluto incontrare nel villaggio tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne. Nei sogni della fidanzata, vi era un ex corteggiatore molto ambito dalle donne, Sammy Hassan, e proprio la presunta rottura con Giovanna Abate aveva fatto ben sperare la napoletana 43enne.

Temptation Island 2020, fidanzata “pazza” di Sammy Hassan

E’ Sammy Hassan l’uomo dei sogni di Annamaria, che si ritrova ora a Temptation Island a dover comprendere i suoi sentimenti per il fidanzato Antonio. Tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne la protagonista dell’edizione 2020 del programma condotto da Filippo Bisciglia ha raccontato:

A me piace molto Sammy Hassan. Ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne e, caratterialmente, mi piace come si è posto con Giovanna ed è riuscito a conquistarla. E’ molto leggero come Antonio, ma non è immaturo, contrariamente al mio fidanzato. Lo vedo un uomo adulto e il fatto che sia padre mi dà sicurezza, qualcosa che Antonio non riesce a infondermi.

I problemi interni alla coppia

Di contro, Antonio avrebbe sognato tra le tentatrici di incontrare Melissa Satta. Ma quali sono i problemi interni alla coppia? A quanto pare sarebbero molteplici, a partire dalla differenza d’età – lei 43, lui 33 – passando per la mancanza di fiducia. La donna avrebbe infatti scoperto che il suo fidanzato aveva un telefono segreto con il quale parlava con altre donne. Da qui la decisione di mettere alla prova i suoi sentimenti:

Ho bisogno di qualcosa che mi faccia capire se faccio bene a continuare a investire in questo rapporto, oppure se sia più giusto iniziare a camminare da sola e tornare a guardarmi intorno.

Antonio conosce bene gli errori commessi ma si dice certo dell’amore che prova per la sua compagna, accettando così di partire per Temptation Island al fine di dimostrarle quanto sia cambiato. Annamaria al momento non appare completamente felice, al punto da dichiarare:

In questo rapporto non mi sembra più di avere il ruolo della donna. Al mio fianco voglio un uomo che mi faccia sentire tale. […] Cosa mi spaventa di questa esperienza? Di non essere abbastanza forte nel vedere certe situazioni. Nonostante io creda di poter affrontare questo percorso, ho paura che stando troppo lontani senza vederci né toccarci, possa farmi cedere. Ho paura anche di non uscire dal programma con lui.

Potrebbe interessarti anche