logo

Emma Marrone, video parodia Antonella Elia a Temptation Island: “Chi è Sofia?”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-03

Anche Emma Marrone non ha resistito alla tentazione di imitare Antonella Elia, ieri protagonista indiscussa a Temptation Island 2020, la trasmissione che tutti gli amanti del trash estivo attendevano con estrema ansia. La prima puntata ha regalato già numerose perle ma una in particolare è destinata a diventare virale sui social, con meme e parodie …

spinner

Anche Emma Marrone non ha resistito alla tentazione di imitare Antonella Elia, ieri protagonista indiscussa a Temptation Island 2020, la trasmissione che tutti gli amanti del trash estivo attendevano con estrema ansia. La prima puntata ha regalato già numerose perle ma una in particolare è destinata a diventare virale sui social, con meme e parodie irresistibili. Si tratta del siparietto che ha visto protagonista l’ex gieffina e Sofia Calesso con la prima vittima di una gaffe divertentissima.

Emma Marrone imita Antonella Elia: il video

Emma Marrone imita Antonella Elia

Nel corso della serata, durante la prima puntata di Temptation Island 2020, in un momento di crisi profonda da parte di Sofia, quest’ultima si è lamentata davanti alle altre compagne di avventura del comportamento del fidanzato Alessandro:

Il mio sbaglio nella vita è averlo amato così tanto da non amare più Sofia.

Il discorso in terza persona ha però tratto in inganno Antonella Elia che ha domandato, con aria preoccupata:

Chi è Sofia?

Alla diretta interessata non è rimasto che replicare:

Io!

E Antonella ha ribattuto, affranta:

Ah, scusa…

Un siparietto che ha divertito a quanto pare anche Emma Marrone che prontamente si è resa complice di una parodia, ricreando lo scambio di battute tra le due donne in un divertente video pubblicato sul suo Tik Tok. Il video lo trovate in apertura di articolo.

Potrebbe interessarti anche