logo

Uomini e Donne, Sammy Hassan e Giovanna stanno ancora insieme? La Abate interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono lasciati oppure no? La coppia nata a Uomini e Donne, dopo i primi giorni e qualche avvistamento, non si è fatta vedere più insieme, facendo paventare una possibile crisi. Oggi, la ex tronista, rompe il silenzio tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show. Uomini e Donne, …

article-post

Sammy Hassan e Giovanna Abate si sono lasciati oppure no? La coppia nata a Uomini e Donne, dopo i primi giorni e qualche avvistamento, non si è fatta vedere più insieme, facendo paventare una possibile crisi. Oggi, la ex tronista, rompe il silenzio tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show.

Uomini e Donne, Sammy e Giovanna stanno ancora insieme? La Abate interviene

Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite. Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto.

La ex tronista di Uomini e Donne, non ha confermato la rottura ma sicuramente ha lasciato intendere anche che le cose non stiano andando bene come previsto (e sperato). Nel frattempo, Sammy Hassan è stato spesso preso di mira, così come documenta Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione:

Conosco Sammy personalmente e si è sempre sentito chissà chi…Ora ha detto sì alla scelta, ha fatto le magliette, e poi l’ha lasciata… Chiaramente è tutto un business. Che pena…

L’opinionista web, dopo avere condiviso questa indiscrezione, aveva pure criticato Giovanna Abate:

Vorrei dirle che in queste storie ride sempre… Ma che ridi a fare? Qua bisogna dare spiegazioni…Quando stavi in Tv come la tenevi la foga…Adesso ti sei tagliata la lingua?

Potrebbe interessarti anche