logo

Temptation Island, tutte le corna di Antonio Martello ad Annamaria: le sue ex spuntano come funghi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Antonio Martello in coppia con la fidanzata Annamaria, ha dato prova di essere un vero “sciupafemmine” seriale. Durante la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri, ha chiamato “ex” la sua dolce metà, probabilmente anticipando un epilogo già scontato. Temptation Island, tutte le ex di Antonio Martello: caos social Durante la presentazione del …

article-post

Antonio Martello in coppia con la fidanzata Annamaria, ha dato prova di essere un vero “sciupafemmine” seriale. Durante la prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri, ha chiamato “ex” la sua dolce metà, probabilmente anticipando un epilogo già scontato.

Temptation Island, tutte le ex di Antonio Martello: caos social

Durante la presentazione del programma, sul profilo social di Temptation Island sono state condivise le foto delle coppie e, sotto quella di Antonio e Annamaria, si sono aperte le danze del trash.

Il 33enne, nel corso dell’attuale storia con Annamaria, avrebbe frequentato altre ragazze, raccontando loro numerose bugie per mantenere in piedi tutte questi rapporti e nascondendo sia la relazione con la 43enne sia il passato matrimonio.

Una ragazza racconta: “Non cambierà mai! Mai avuto dubbi su di lui, grande attore. Io addirittura sapevo che giocava a calcio e l’anno scorso che la figlia era la nipote”.

Anche un’altra internauta avvalora la tesi delle numerose bugie: “Lui era giocatore di calcio, carabiniere, modello… lavorava come buttafuori nei locali e poi è marcio dentro. Io lo conosco molto bene a Martello, però mi dispiace per Annamaria”.

Di seguito, anche le “segnalazioni”: “Il 31 dicembre del 2019 stava a casa mia… figurati un po’!”. E ancora: “A me l’ultimo messaggio qualche mese fa”. E inoltre: “A me a giugno 2019 mi ha portato a Sorrento a parlare con il medico del nonno… Figurati un po’!”.

Tutte pensavano fosse single e che non avesse un matrimonio alle spalle e nemmeno una figlia.

Potrebbe interessarti anche